Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
Lucia:
non so, a me piace solo la nave cosmica.
Lucia:
è proprio non capisco cosa c'è di cosi incredibile in ciò che dicevo :
-che le donne sentono la macchina dell'uomo piu come una concorrente ?!
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---è proprio non capisco cosa c'è di cosi incredibile in ciò che dicevo :
-che le donne sentono la macchina dell'uomo piu come una concorrente ?!
--- Termina citazione ---
Bhe mi sembra ovvio,mia sorella è stata lasciata per una ritmo abarth,è ancora lì che rosica...
fosse almeno stata una mercedes...
Ma una ritmo abarth...
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Abraxas - Settembre 21, 2013, 00:03:05 am ---ma avete guardato la pubblicità con il quale ho aperto questo topic?
Si tratta di tre mogli che cacciano via il marito perché ha comprato una macchina nuova, quindi tutt'altro che le donne amano gli uomini con la macchina,
al massimo gli uomini credono di abbagliare le donne con macchine, invece la maggior parte delle donne le macchine al massimo le usa ma pocche le amano.
Io ho conosciuto abbastanza donne di quel tipo che dice Daniele.
Solo che molti uomini sperano che le donne si comprano con cene e macchine, quando invece il carattere e la dedizione contano molto di piu , ma da dove se non c'è?!
Come spiegheresti questo abbaglio maschile? Perché ci sono tutti questi uomini che pensano questa cosa sulle donne, che poi non risulta vera?
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 28, 2013, 12:42:45 pm ---Come spiegheresti questo abbaglio maschile? Perché ci sono tutti questi uomini che pensano questa cosa sulle donne, che poi non risulta vera?
perché pensano che le donne sono come loro e si eccitano dalle stesse cose.
C'è anche il discorso della macchina come prolungamento del pene, quindi crea nell'uomo un'aumento della fiduccia in sé che poi lo fa piu coraggioso con le donne e per questo collega la macchina con il succeso alle donne.
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Novembre 28, 2013, 11:32:24 am ---Bhe mi sembra ovvio,mia sorella è stata lasciata per una ritmo abarth,è ancora lì che rosica...
fosse almeno stata una mercedes...
Ma una ritmo abarth...
:lol:
Ma non credo che una donnaè lasciata per una macchina (ma perché non?!) ma piuttosto che lui coccola piu la macchina di lei, questo puo succedere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa