Autore Topic: Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?  (Letto 24372 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Le donne amano gli uomini con la macchina migliore?
« Risposta #60 il: Settembre 20, 2013, 22:58:49 pm »
Io questo problema ho ormai smesso di pormelo per un semplice motivo.
Se una donna ti sceglie perché hai un macchinone, significa che ti sceglie per i soldi, quindi non c'è differenza con una prostituta.
Allora invece di spendere 30.000 euro per un BMW e' meglio usarli per fare tante scopate a pago con donne che scegli tu quando vuoi tu e ci fai quello che vuoi tu.
E comunque io rimango sempre dell'idea che se una donna l'attrai anche se non hai nemmeno la bicicletta questa con te a letto ci viene. Il macchinone serve con donne che non sono attratte dal soggetto in questione e ci vanno solo per quello esattamente come la prostituta che se non la paghi con te non ci scopa. Ma la prostituzione tradizionale e' meglio perché è diretta e sincera e costa meno che fare i guappi.
Sic transit gloria mundi.

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Settembre 20, 2013, 23:46:51 pm »
Io questo problema ho ormai smesso di pormelo per un semplice motivo.
Se una donna ti sceglie perché hai un macchinone, significa che ti sceglie per i soldi, quindi non c'è differenza con una prostituta.
Allora invece di spendere 30.000 euro per un BMW e' meglio usarli per fare tante scopate a pago con donne che scegli tu quando vuoi tu e ci fai quello che vuoi tu.
E comunque io rimango sempre dell'idea che se una donna l'attrai anche se non hai nemmeno la bicicletta questa con te a letto ci viene. Il macchinone serve con donne che non sono attratte dal soggetto in questione e ci vanno solo per quello esattamente come la prostituta che se non la paghi con te non ci scopa. Ma la prostituzione tradizionale e' meglio perché è diretta e sincera e costa meno che fare i guappi.
Perfettamente d'accordo.
Per come la vedo io una donna che guarda all'uomo solo per il macchinone, per i soldi e per il buon lavoro, la si può definire in un solo modo:
prostituta di lusso.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #62 il: Settembre 20, 2013, 23:50:32 pm »
Sicuramente non le femmine umane del pianeta Terra. Manco gli amati Kirk, Spock, Scotty, e Bones McCoy, riuscirebbero a trovare una forma di vita intelligente, fra di loro.  :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #63 il: Settembre 21, 2013, 00:03:05 am »
ma avete guardato la pubblicità con il quale ho aperto questo topic?

Si tratta di tre mogli che cacciano via il marito perché ha comprato una macchina nuova, quindi tutt'altro che le donne amano gli uomini con la macchina,

al massimo gli uomini credono di abbagliare le donne con macchine, invece la maggior parte delle donne le macchine al massimo le usa ma pocche le amano.

Io ho conosciuto abbastanza donne di quel tipo che dice Daniele.

Solo che molti uomini sperano che le donne si comprano con cene e macchine, quando invece il carattere e la dedizione contano molto di piu , ma da dove se non c'è?!

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Settembre 21, 2013, 00:14:56 am »
Mah conoscendone di storielle del genere in cui ragazze pure carine si mettono con mezzi cessi,col portafoglio e macchinone ne avrei da raccontare,diciamo che molte volte aiuta averci "la bella auto" è sinonimo di sicurezza economica....chi c'ha il macchinone c'ha il grano,e la donna lo sceglie di piu..
E' l'individualismo piccoloborghese insito nell'animo femminile (non di tutte) ma la stragrande maggioranza,che le porta a queste preferenze,figuratevi che,nella mia scassatissima e datata utilitaria capitò che,quando lavoravo ,una collega di lavoro nemmeno fosse bella,non ci salì dentro....per andare a fare una commissione... a suo dire era una vergogna.....
Poi che altro ah,la mia ex...l'andai a prendere a scuola,era con un gruppo di amici/che ,fece finta di non vedermi,mi arrivò sms,di andare piu in là.....poi dopo venne salì...e mi spiegò che si vergognava a farsi vedere salire ,nella mia utilitaria datata :D per citarne alcuni :D poi ce ne sarebbero pure altre di queste storielle,ma alla fine si sanno già.E' come dire che il sole sorge all'alba.

Offline DanieleF1978

• Utente
  • *
« Risposta #65 il: Settembre 21, 2013, 09:01:47 am »
Stavo giusto per dire che magari l'auto può servire per rimorchiare le ragazzine... secondo me per fare discorsi sensati bisogna sempre specificare l'età delle donne di cui si sta parlando, altrimenti non ci capiamo.
La ragazzina guarda allo stereotipo.
A dire il vero le donne non amano le auto che vanno veloci e si sentono più al sicuro in un'auto che non è un catorcio ma comunque normale.
Io non solo sfato il mito dell'auto, ma spesso e volentieri se ero a piedi sono state loro a portarmi in giro senza alcun problema.
E sono anche uscito con ragazze quando non avevo la macchina e non è stato un problema.... diventa un problema se non hai la macchina e giri con il monopattino... allora si fanno due domande...  :lol:

La donna di oggi c'ha l'auto come l'uomo, le piace per lo più andare piano e arrivare a destinazione.
Detestano in genere quelli che corrono o lo stereotipo modello truzzo con il mega auto, impianto da 5000 watt a palla...
ripeto... se parliamo di 17enni zoccolette allora vi do ragione. Ma se parliamo di ragazze o donne il discorso cambia.
Per non parlare del fatto che l'arroganza (sempre se non parliamo di ragazzine sceme) non premia, è anti-figa.
Diciamo che con la legge dei numeri se anche il più brutto, infame arrogante ci prova con tutte... qualcosa nella rete avrà.. questo è chiaro, ma in genere saranno femmine compatibili con il suo brutto carattere...

Riguardo al fatto di quella figa che sta con uno bruttino... ne conosco sopratutto di gente normale, ovvero che non hanno tanti soldi.. magari c'avrà trovato altre cose.
E' chiaro che ad una donna (media normale, non troione, arrivista o adolescente) i soldi non fanno schifo.
Ma è lo stesso per noi, che a parità di una donna che ci piace, se ha due tettone dure come il marmo di certo non ci fanno schifo, ma da qui a dire che se non ha le tettone dure come il marmo la schifiamo, anche se ci piace tutto il resto, ce ne vuole.
E' una caratteristica insieme alle altre, il potere economico.... cosi come le tettone dure.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #66 il: Novembre 23, 2013, 20:58:01 pm »
E' inutile che ci giri intorno io quelle donne le conosco personalmente, e sono donne che scartano gli uomini per le auto.

So che ti da fastidio, ma tu non puoi negare una realtà che esiste.
Le tue chiacchiere non valgono nulla di fronte a donne che si comportano così.

Si tratta di donne, evidentemente nel periodo del loro massimo potere sessuale, che mettono standard minimi per gli uomini che le possono avvicinare, e tra questi standard c'è pure l'auto.

Fattene una ragione.

fattene tu una raggione che solo a quelli uomini li si prettende come standart minimo la macchina hce non hanno nulla altra cosa con cosa affascinare una donna. Certo se sei piccolino al volante sembrerai grande anche tu. Conosco anch'io abbastanza donne italiane e da solito hanno anche loro la macchina.

Non vedo perché non dovrbbe piacermi se fosse cosi, semplicemente non è vero. Gli uomini sono pazzi per le macchine non le donne. E un gioccatolo maschile, pericoloso. Poi se uno si vanta con la sua macchina glielo ammiro (faccio finta di ammirarlo), è anche segno di sfruttabilità è vero e di vanità maschile, ma per verità alla maggior parte di donne non gliene importa niente, leggiti anhce tu quelli che hanno esperienze anche con donne non a pagamento.

"Si tratta di donne, evidentemente nel periodo del loro massimo potere sessuale"
oh si, che io non sono mai stata nel periodo di massimo potere sessuale. E ciò che ho chiesto era di portarmi a piedi sulla piu alta cima delle montagne vicino a noi. E siamo saliti con le nostre gambe belle e forti. Mentre se uno voleva dirmi di salire nella sua macchina rifiutavo perché "non si sale con un uomo solo nella macchina" (se non vuoi scopare)

Quindi lo so che non ti piace ma fattene una raggione, le donne non amano gli uomini per la loro macchina.
Potrebbero forse essere gelose per la macchina, questa è piu vero.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #67 il: Novembre 23, 2013, 21:46:44 pm »
fattene tu una raggione che solo a quelli uomini li si prettende come standart minimo la macchina hce non hanno nulla altra cosa con cosa affascinare una donna. Certo se sei piccolino al volante sembrerai grande anche tu. Conosco anch'io abbastanza donne italiane e da solito hanno anche loro la macchina.

Non vedo perché non dovrbbe piacermi se fosse cosi, semplicemente non è vero. Gli uomini sono pazzi per le macchine non le donne. E un gioccatolo maschile, pericoloso. Poi se uno si vanta con la sua macchina glielo ammiro (faccio finta di ammirarlo), è anche segno di sfruttabilità è vero e di vanità maschile, ma per verità alla maggior parte di donne non gliene importa niente, leggiti anhce tu quelli che hanno esperienze anche con donne non a pagamento.

"Si tratta di donne, evidentemente nel periodo del loro massimo potere sessuale"
oh si, che io non sono mai stata nel periodo di massimo potere sessuale. E ciò che ho chiesto era di portarmi a piedi sulla piu alta cima delle montagne vicino a noi. E siamo saliti con le nostre gambe belle e forti. Mentre se uno voleva dirmi di salire nella sua macchina rifiutavo perché "non si sale con un uomo solo nella macchina" (se non vuoi scopare)

Quindi lo so che non ti piace ma fattene una raggione, le donne non amano gli uomini per la loro macchina.
Potrebbero forse essere gelose per la macchina, questa è piu vero.

Già... e gli asini volano....
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #68 il: Novembre 23, 2013, 22:00:53 pm »
si, da quando ci sono gli aerei.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #69 il: Novembre 27, 2013, 20:03:00 pm »
si, da quando ci sono gli aerei.

perchè, gli aerei non piacciono alle donne ? :cool:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #70 il: Novembre 27, 2013, 20:31:00 pm »
non so, a me piace solo la nave cosmica.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #71 il: Novembre 28, 2013, 11:17:49 am »
è proprio non capisco cosa c'è di cosi incredibile in ciò che dicevo :

-che le donne sentono la macchina dell'uomo piu come una concorrente ?!

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #72 il: Novembre 28, 2013, 11:32:24 am »
Citazione
è proprio non capisco cosa c'è di cosi incredibile in ciò che dicevo :

-che le donne sentono la macchina dell'uomo piu come una concorrente ?!

Bhe mi sembra ovvio,mia sorella è stata lasciata per una ritmo abarth,è ancora lì che rosica...
fosse almeno stata una mercedes...
Ma una ritmo abarth...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #73 il: Novembre 28, 2013, 12:42:45 pm »
ma avete guardato la pubblicità con il quale ho aperto questo topic?

Si tratta di tre mogli che cacciano via il marito perché ha comprato una macchina nuova, quindi tutt'altro che le donne amano gli uomini con la macchina,

al massimo gli uomini credono di abbagliare le donne con macchine, invece la maggior parte delle donne le macchine al massimo le usa ma pocche le amano.

Io ho conosciuto abbastanza donne di quel tipo che dice Daniele.

Solo che molti uomini sperano che le donne si comprano con cene e macchine, quando invece il carattere e la dedizione contano molto di piu , ma da dove se non c'è?!

Come spiegheresti questo abbaglio maschile? Perché ci sono tutti questi uomini che pensano questa cosa sulle donne, che poi non risulta vera?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #74 il: Novembre 28, 2013, 14:15:19 pm »
Come spiegheresti questo abbaglio maschile? Perché ci sono tutti questi uomini che pensano questa cosa sulle donne, che poi non risulta vera?

perché pensano che le donne sono come loro e si eccitano dalle stesse cose.

C'è anche il discorso della macchina come prolungamento del pene, quindi crea nell'uomo un'aumento della fiduccia in sé che poi lo fa piu coraggioso con le donne e per questo collega la macchina con il succeso alle donne.

Bhe mi sembra ovvio,mia sorella è stata lasciata per una ritmo abarth,è ancora lì che rosica...
fosse almeno stata una mercedes...
Ma una ritmo abarth...

:lol:

Ma non credo che una donnaè lasciata per una macchina (ma perché non?!) ma piuttosto che lui coccola piu la macchina di lei, questo puo succedere.