In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Jag är i Sverige - Sono in Svezia, (Storie dalla Svezia)
Lucia:
--- Citazione da: mmann - Febbraio 23, 2013, 13:49:39 pm ---
...questa mi sembra un po' una cazzata:
--- Termina citazione ---
glielo detto anch'io, ma non crede
Red-:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 23, 2013, 14:01:48 pm ---glielo detto anch'io, ma non crede
Io non dico di voi che scrivete cazzate, vi pregherei di comportarvi allo stesso modo, se si può discutere senza insultare ok, altrimenti si lasci perdere.
Rispondete alle domande, come faccio io:
La Terragni vi sembra una donna serena e felice?
Red-:
...che io poi non riesco a capire il vostro punto di vista:
se una donna fa sesso libero non vi va bene, se nn fa sesso libero non vi va bene, ma ci riflettete sulle cose oppure aprite la bocca, scollegate il cervello e via!?
Se è possibile condizionare la natura umana sino a quel punto, allora si può chiedere che anche qui avvenga la stessa cosa.
Ma se quella stessa cosa onn vi piace (e vi lamentate di questo), allora cosa volete!?
...Ma il contraraio di quel condizionamento è la donna che on la molla mai (come avviene qui), allora vi va bene questa situazione!?
...O ritenete sia meglio quell'altra?!? :wacko:
Io penso che quell'altra situazione non sia auspicabile, ma nemmeno la donna che non la molla mai nemmeno sotto minaccia di un cannone, sia auspicabile.
Quindi l'unica via è una sorta di ritorno ad un patriarcato di tipo moderno. Negli anni 70 e prima non la mollavano mai? quello è il modello, che va soltanto rimodernato.
Voi avete un'idea, anche se vaga, in merito?
Che modello auspicate?
Lucia:
--- Citazione da: Red- - Febbraio 23, 2013, 14:12:15 pm ---Io non dico di voi che scrivete cazzate, vi pregherei di comportarvi allo stesso modo, se si può discutere senza insultare ok, altrimenti si lasci perdere.
hai ragione Red, scusami,
infatti io non ho detto che scrivi cazzate, vedi sopra, mi sono espresa diversamente,
ma ho detto lo stesso che il piacere c'è anche senza sentimento, anzi credo che su quel piacere si costruisce poi il sentimento.
Non so che fa la Terragini o le donne di potere. Neanche per un uomo non basta vivere il piacere sessuale con diverse donne per essere felici.
Anche un uomo che fa ogni giorno sesso con altra rischia di essere deluso e sentire vuota la sau vita dopo un tempo.
Quindi il fatto che il potere, la carriera e il sesso saltuario con vari partner non fanno felice una donna non significa che non esiste piacere, orgasmo anche in mancanza di sentimenti. E non è un istinto millenario che le donne sentono piacere solo se ci sono sentimenti.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Red- - Febbraio 23, 2013, 14:16:43 pm ---...che io poi non riesco a capire il vostro punto di vista:
se una donna fa sesso libero non vi va bene, se nn fa sesso libero non vi va bene, ma ci riflettete sulle cose oppure aprite la bocca, scollegate il cervello e via!?
Se è possibile condizionare la natura umana sino a quel punto, allora si può chiedere che anche qui avvenga la stessa cosa.
Ma se quella stessa cosa onn vi piace (e vi lamentate di questo), allora cosa volete!?
...Ma il contraraio di quel condizionamento è la donna che on la molla mai (come avviene qui), allora vi va bene questa situazione!?
...O ritenete sia meglio quell'altra?!? :wacko:
Io penso che quell'altra situazione non sia auspicabile, ma nemmeno la donna che non la molla mai nemmeno sotto minaccia di un cannone, sia auspicabile.
Quindi l'unica via è una sorta di ritorno ad un patriarcato di tipo moderno. Negli anni 70 e prima non la mollavano mai? quello è il modello, che va soltanto rimodernato.
Voi avete un'idea, anche se vaga, in merito?
Che modello auspicate?
Credo che per tutti gli uomini sia meglio una società dove la donna tiene conto delle pretese maschili. Con la Svezia così come descritta abbiamo l'esatto contrario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa