In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Jag är i Sverige - Sono in Svezia, (Storie dalla Svezia)

<< < (7/20) > >>

Rita:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 23, 2013, 20:52:20 pm ---
Io ho incontrato uomini che non potevano fare sesso solo se erano legati da punto di vista sentimentale di quella donna ed erano felici, e ho incontrato uomini che avevano avuto 200 donne e si lamentavano che soffrono di tristezza postcoitale. Secondo te perché?

--- Termina citazione ---

ma secondo me perchè l'ideale "umano" (e quindi di M e F) è di incontrare qualcuno o qualcuna che lo faccia star bene.
Ma partono da punti opposti e devono incontrarsi alla metà del percorso. Aggirare l'ostacolo e cercare di farsi paracadutare nella metà opposta del campo pensando di abbreviare il percorso non risolve.
Anche fra i puttanieri più incalliti (che potendoselo permettere) hanno avuto magari 400 o più donne alla fine si possono trovare a desiderarne una che non debba essere pagata per levarsi di torno ma che rimanga e con cui condividere altro oltre il letto.

Red-:

--- Citazione --- Vedi che siamo uguali.
....se lo dici tu.. :unsure:
...in uomo è innaturale fare sesso con una donna appena conosciuta!? Senza offesa, sei sicura di conoscere gli uomini?
;) :P
... e mi fermo qui .

Lucia:

--- Citazione da: Rita - Febbraio 23, 2013, 20:25:37 pm ---Anche ballare con un uomo "interessante" (mi sembra l'esempio fatto da Abraxas)  e farlo oggetto dei propri pensieri erotici tanto da stimolare anche delle reazioni fisiche, secondo me implica avere intessuto una "storia" su quell'uomo che non implica soltanto la soddisfazione fisica.

io con quello non ho fatto nessun film mentale o pensiero erotico, semplicemente mi piaceva sentire il suo coso sulla mia cosa, alla faccia dei antropologi di Red.
Neanche dopo non l'ho pensato, infatti mi piaceva proprio quel "film" (se deve essere un film) che ci si desiderava tra i due sconosciuti, senza nessun altro motivo solo perché lui è maschio e io femmina.

Rita:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 23, 2013, 23:23:37 pm ---io con quello non ho fatto nessun film mentale o pensiero erotico, semplicemente mi piaceva sentire il suo coso sulla mia cosa, alla faccia dei antropologi di Red.
Neanche dopo non l'ho pensato, infatti mi piaceva proprio quel "film" (se deve essere un film) che ci si desiderava tra i due sconosciuti, senza nessun altro motivo solo perché lui è maschio e io femmina.

Benissimo, allora statisticamente nelle sale da ballo e nelle feste da ballo dovrebbe verificarsi una percentuale significativamente alta di donne che dopo aver ballato invitano uno sconosciuto in camera da letto, per provare e dare concretezza a quel desiderio fra due sconosciuti. Invece mi risulta più probabile il contrario, con la ragazza che magari nicchia pur avendo provato desiderio.

Questo andrebbe spiegato, antropologicamente, cosa pensi tu? Che ti è bastata la vicinanza? E' bastato il film mentale del desiderio tra maschio e femmina? E poi è finita lì?  :unsure:

Warlordmaniac:
No guarda, più che altro Rita, se Abraxas sice che la sua sensazione è puramente fisica, le basterà mettersi un qualche arnese nelle mutande strette, e godrebbe tutto il giorno.
I film mentali sono alla base della sessualità, altroché...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa