In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Jag är i Sverige - Sono in Svezia, (Storie dalla Svezia)
Lucia:
--- Citazione da: Rita - Febbraio 24, 2013, 09:40:25 am ---Benissimo, allora statisticamente nelle sale da ballo e nelle feste da ballo dovrebbe verificarsi una percentuale significativamente alta di donne che dopo aver ballato invitano uno sconosciuto in camera da letto, per provare e dare concretezza a quel desiderio fra due sconosciuti. Invece mi risulta più probabile il contrario, con la ragazza che magari nicchia pur avendo provato desiderio.
Questo andrebbe spiegato, antropologicamente, cosa pensi tu? Che ti è bastata la vicinanza? E' bastato il film mentale del desiderio tra maschio e femmina? E poi è finita lì? :unsure:
--- Termina citazione ---
io non sono cresciuta in una cultura dove ogni dentrifriccio si facceva pubblicità con donne nude e rimandi al sesso. Il desiderio non era né colpevilizato ma neanche incentivato, comunque creava un certo imbarazzo non solo piacere. Forse era normale sublimarlo per esempio in ballo, anche se alcune volte era ben poco sublimato.
Comunque dopo alcune scene di ballo (ero studentessa) io ero già soddisfatta, che senso avrebbe avuto andare anche in camera da letto?!
Ho datto quei esempi solo per dire che si che esiste piacere femminile senza nessun sentimento romantico.
Rita:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 24, 2013, 11:56:39 am ---
Ho datto quei esempi solo per dire che si che esiste piacere femminile senza nessun sentimento romantico.
non lo so, secondo me già il ballo E' un suscitatore di pensieri romantici.
Per esempio sugli autobus c'è il contatto fisico, ma il più delle volte da parte femminile risulta fastidioso
Lucia:
si questo è verissimo, poi c'è anche la musica, che non si balla senza musica, si è già una situazione romantica di per sé. (1)
Ho pensato ancora a una cosa cosi per contraddire Red sul fatto che per le donne è più importante il sentimento, il piacere fisico è solo una conseguenza.
oggi nel mondo di internet ci sono tanti rapporti nati nel mondo virtuale ma che 80% finiscono come delusioni al primo incontro. Proprio perché è contra l'istinto scegliersi per cervello o per sola intesa sentimentale o film mentali, ma è più naturale scegliersi prima di tutto per intesa fisica (che non deve essere per forza sesso subito ma apprezzamento fisico anche inconscio, intuitivo).
Se per le donne fosse più importante il sentimento o i film che si fanno non sarebbe cosi.
Dovrei citare Nietzsche ma devo cercarlo.
ps: trovato
“Dietro i tuoi pensieri e sentimenti, fratello mio sta un dominatore più potente, un saggio sconosciuto- che si chiama Se.
Esso abita nel tuo corpo, egli è il tuo corpo.” ( Di coloro che disprezzano il corpo in Cosi parlò Zarathustra)
Abbiate una buona volta l’ardimento di credere in voi stessi,
in voi e nelle vostre viscere!
Voi appendete la larva di un dio intorno a voi stessi. (Della immacolata conoscenza in Cosi parlò Zarathustra)
Lucia:
@Red, hai ragione, a nessuna donna potrebbe mai piacere questa, è contro la loro natura. :P
//www.youtube.com/watch?v=_GX33szD4Qo
Red-:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 24, 2013, 13:09:58 pm ---@Red, hai ragione, a nessuna donna potrebbe mai piacere questa, è contro la loro natura. :P
//www.youtube.com/watch?v=_GX33szD4Qo
Abraxas, se sei convinta di quel che dici allora mettitti sul circuito.
Io ad esempio sono disposto ad incontrarti e fare sesso. Mettiamoci d'accordo.
Poi vedi se ci sono altri disponibili, ma sicuramente ci sono, come è vero che domani sorgerà il sole.
Beninteso: non è che se io o altri faremo sesso con te saremo considerati -da noi stessi o dagli altri- dei "puttani".
E non è questione di cultura. Si può sempre -in ogni caso- tenere segreti gli incontri.
Io lo farei e sono convinto che lo farebbero molti altri. Tu ci sei?
...ma non siamo uguali!?
Si proceda, allora.
...Altrimenti sono solo chiacchiere, aria fritta, inganni veri e propri.
Ps.
come si vede bene la dentiera di Frank Sinatra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa