In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Jag är i Sverige - Sono in Svezia, (Storie dalla Svezia)

<< < (15/20) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: mmann - Febbraio 19, 2013, 21:46:08 pm ---Ti considerano un usa e getta. E all'inizio da italiano dici "che figata" poi capisci e non ci stai benissimo...

A titolo di sondaggio: del gruppo di ricerca qui in Svezia dove lavoro tutti i colleghi (giovani e non giovani) che conosco, e che sono sposati, sono sposati con ragazze non-svedesi... sarà un caso!?

--- Termina citazione ---

No, non ti considera neanche usa e getta, non ti considera proprio !
Solo in caso realmente gli piaci e c'e' un feeling profondo possono magari pensare di avere relazioni long- term.

Il weekend in nord europa e' la valvola di sfogo dopo una settimana di duro lavoro a cui dedicano tutte le loro energie fisiche e mentali, nel weekend si "devono" ubriacare e si "devono" divertire a tutti i costi.

Raramente pensano in chiave di "vie di mezzo", non si bevono un bicchiere di vino a tavola, o bevono analcolici o si bevono 2 bottiglie a testa .. il concetto di moderazione non esiste ... o ci si diverte come si deve o non si esce neanche di casa .. la moderazione la lasciano agli anziani.

Matrimoni : e per forza, le ragazze in nord europa trattano gli uomini a sputi in faccia, solo le straniere hanno ancora una parvenza di buona educazione e vedono il rapporto con l'uomo in chiave umana.

Vicus:

--- Citazione ---era taboo fare avances in pubblico in orari di lavoro alle colleghe, caso mai era ok chiaccherare in pausa caffe' o altro, ma decisamente quelli di certi paesi durante le ore di lavoro non pensano altro che al lavoro, se poi ti invitano a ber una birra o a cenare insieme invece pensano solo a rilassarsi e cazzeggiare, e' come ci fosse un dualismo e vivessero 2-3 vite ben separate a chiusura stagna.
Il weekend in nord europa e' la valvola di sfogo dopo una settimana di duro lavoro a cui dedicano tutte le loro energie fisiche e mentali
--- Termina citazione ---
Vedo un fondo di morale calvinista in questo dualismo.

Red-:
Vado a memoria perchè no ho voglia di far ricerche, però mi pare interessante dare due info in ordine sparso  sulla Svezia:
intanto diciamo che è una nazione "lunga e stretta", nella parte a nord fa sempre freddo, nella parte a sud (dove sta la capitale, Stoccolma) il clima è più mite e temperato. Vedo sul mappamondo che confina con Norvegia, Finlandia ..e mar baltico?
La Svezia ha una superficie che è una volta e mezzo l'Italia, e conta poco più di 9 milioni di abitanti. L'italia ne conta circa 60 milioni.
Non ricordo il reddito pro-capite degli svedesi, ma se aveva ragione il buon Malthus, (e ce l'aveva) suppongo per logica che sia notevolmente più alto rispetto al nostro.
L'indice di natalità attuale è intorno a 1,4 figli per donna, immagino che tale risultato sia stato ottenuto grazie ad un welfare che privilegia la donna con figli.
Nonostante questo e "se tanto mi dà tanto", ad un veloce quanto approssimativo calcolo fatto a mente, visto che la popolazione svedese si dimezza quasi ad ogni generazione e non ha alcuna speranza di recuperare, nell'arco di un centinaio d'anni circa la popolazione svedese sparirà per far posto a nuove culture e popolazioni; e cmq in meno di 50 anni gli svedesi saranno una minoranza. (noi resisteremo un pò di più)
Non conosco i dati sull'immigrazione, ma ricordo di aver letto di notevoli difficoltà da parte degli svedesi nell'accettare le popolazioni che li sostituiranno, difficoltà notevoli di "integrazione", visti usi e costumi del tutto diversi dai loro.

Vicus:
Malthus aveva torto perché non considerava fattori come la scarsità artificiale e i salti tecnologici, che permettono di sostentare una popolazione più vasta. Non mi soffermo, ma i figli sono una ricchezza anche economica, non solo come braccia in agricoltura.
Neppure le previsioni dei piani quinquennali si sono mai avverate, figurarsi queste proiezioni al 2050. Considerano come unica variabile l'economia, la produzione industriale ecc. senza tener conto del fatto che la societàe la gente cambiano molto rapidamente, come lo è stato per l'Italia contadina in un decennio.

Mercimonio:

--- Citazione da: Red- - Marzo 05, 2013, 01:25:45 am ---Non conosco i dati sull'immigrazione, ma ricordo di aver letto di notevoli difficoltà da parte degli svedesi nell'accettare le popolazioni che li sostituiranno, difficoltà notevoli di "integrazione", visti usi e costumi del tutto diversi dai loro.

--- Termina citazione ---

E ben gli sta, ricevono cio' che hanno seminato da anni con le loro follie femministe e mondialiste, e non c'e' minimamente da stupirsi di gente come Breivik perche' ne verranno fuori altri come o peggio di lui visto che li' gli stranieri li trattano molto meglio degli scandinavi.

Aggiungiamo il fatto che in norvegia e svezia hanno proibito di andare a puttane ma le puttane sono libere di prostituirsi, altra pagliacciata e non a caso vengono tutti qui a trombare in asia.

Pero' attenzione, giusto ieri su La 27 ora c'era un commento acido di una femminista appunto sulla prostituzione in Olanda, che diceva che la prostituzione "esiste solo fino a che ci sono clienti".

Esatto ! quindi la diabolica soluzione androfobica e' mettere fuorilegge i clienti come in Svezia, queste pazze non aspettano altro e gia' se la ridono, peccato che in Svezia abbia risolto poco visto che gli uomini ricorrono al turismo sessuale (o semplicemente vanno in Danimarka) o alle escort sui siti online o semplicemente non si fanno beccare in flagrante, nel frattempo il numero di stupri e' andato alle stelle perche' ora bollano come stupro anche reati minimi, forse anche solo un palpeggiamento o persino offese verbali ?

Quanta ipocrisia in questa dottrina e guardacaso l'han fatta proprio in Svezia, non punire le mignotte ma punire i clienti (maschi).
Capirai poi, tanto coi prezzi che hanno li' stiamo freschi, fai quasi prima a prendere un aereo e andare ai caraibi o est europa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa