Ok, maschio alfa
ma pure dipendente da loro
Ho azzardato certe frasi in precedenza, sbagliando.
ALe
ma perche' bisogna per forza auto incasellarsi in queste categorie ?
tanto per iniziare, sono arrivato alla conclusione di essere poligamo.
non so se poi un giorno mi rompero' i coglioni e mettero' su radici e famiglia, ma fino ad allora mi faro' i cazzi miei senza tanti problemi, ne' piu' ne' meno di come sbandierano di fare le femministe che poi in realta' passano solo vita a rosicare tra mille frustrazioni e se fanno sesso danno pure la colpa agli altri se poi non e' soddisfacente al 100%.
parlando di sesso, io posso dire che solo un 5-10% delle donne con cui sono stato a letto ha realmente voglia di scopare e gli piace fare sesso senza tanti fronzoli e blocchi mentali o ideologici.
vogliamo discurtere di questo allora .. che il 90% delle donne non sa scopare e non gli piace scopare ? non e' una realta' terribile ? tanto piu' quelle piu' belle e appariscenti sono quelle piu' mediocri a letto.
perche' le donne credono seriamente per noi bastino quattro cose basic e che tutto si riduca a una cosa meccanica dove peraltro fa quasi tutto l'uomo e la donna e' del tutto passiva ! salvo nel sesso orale dove sarebbe mai la partecipazione piena al sesso della donna ? io ho la netta sensazione le donne abbiano una idea del tutto assurda della psiche sessuale maschile e che veramente non ne capiscano un cazzo ma con l'arroganza tipica femminile persino perfino di saperne una piu' del diavolo !
chi glielo va a dire che non sanno manco tenere in mano un c... ? si credono tanto brave ed esperte ma questo perche' purtroppo la maggioranza degli uomini sono zerbini e si accontentano di un tozzo di pane.
c'e' una intera industria in occidente sul sesso, migliaia di libri, riviste, documentari, non si fa altro che parlare di sesso in ogni sua forma ma e' tutto inutile senza la pratica e se la donna in primis non riesce a lasciarsi andare e se non gli piace far sesso se non a missionaria perche' senno' si stanca e bla bla bla.
perche' certe, la maggioranza, si stancano gia' dopo due minuti eh ... e queste son giovani nel pieno delle forze, chissa' a 40-50 anni .. stendiamo un velo pietoso ...
son quelle che poi si lamentano che col marino trombano 1 volta al mese, e ovviamente incolpano LUI.
perche' appunto non capiscono nulla della psiche maschile.
dov'e' il gusto di scopare la stessa donna per la millesima volta ? forse saro' io poligamo ma alla lunga mi stufo, il gusto e' proprio nel cambiare donna, con la mia ragazza attuale infatti ormai siamo come i pensionati, sesso meccanico fine a se' stesso senza grosse fantasie senza alcunche' di memorabile senza che mai lei prenda qualunque iniziativa, la morte dell'amore insomma e grazie ar cazzo che si lamenta che io vado a mignotte, non ho alternative ma lei sta con me per farsi mantenere e magari avra' pure un amante che vede di tanto in tanto ma non ne sarei neppure sicuro, a una certa' semplicemente del sesso se ne fottono non hanno alcuna spinta, l'idea di farsi un amante le arrapa in chiave telenovela non certo in chiave carnale, il loro piacere e' nel vedere che ancora possono eccitare sessualmente gli uomini, ma non e' tanto nel fare sesso in se', tanto piu' che la maggior parte non orgasma se non col sesso orale, quindi...