Mah solito articoletto "light" senza spessore, buono per "rivistine" online come il portale di Libero.it (che è a mio parere un po' una cloaca).
Se proprio devo entrare nel merito, mi fa un po' pena che siamo ai consigli per le "rimaste", fatte dal "supergay" di turno.
Fa ridere stà storia che siete "carine, attraenti, simpatiche, sexy" "con un buon lavoro" "ma vi manca uno straccio di uomo". Diciamola tutta: stè gran bellezze, simpatiche e sexy, ma dove stanno? Quelle poche così, un uomo ce l'hanno eccome, anzi hanno la fila dietro la porta. Di donne poco attraenti, in grave sovrappeso, musone, sexy come il comò della nonna, e magari mezze isteriche, dai 35 ai 45 anni è PIENO, basta farsi un giro su un qualsiasi servizio di incontri online.
Cercandoci - a forza - un qualcosa di positivo, direi che è un modo molto light e stupido di dire alle ciccione "rimaste": andate in palestra e vestitevi in modo decente, e cercate una vita sociale, per attrarre gli uomini. Banalità delle banalità. Come il velato insulto "non si sono evoluti dall'età delle caverne". Chiacchere dal parrucchiere, di quel falso femminismo che è in realtà mancanza di un uomo.