Dici?
Beata ingenuità.
Giacca, ti prego di perdonare il mio cinismo, ma io ho una tesi, del tutto minoritaria all'interno dei movimenti anti-femministi, nel senso che personalmente non do "la colpa" al femminismo (che contrariamente alla quasi totalità degli altri ritengo effetto e non causa dei mali maschili) e praticamente unica, quando dico che la condizione maschile è dovuta PRINCIPALMENTE ad un'inadeguatezza (della massa) maschile nel percepire la realtà con lucidità....
Cioè, banalmente, se io cieco non sentendo rumori di motori, vengo investito da una macchina elettrica che arriva a tutta velocità poi posso pure dare la colpa alla macchina, o magari all'elettricità, che ne so, me la posso prendere pure con Volta o Galvani.
Eccerto però che se vedessi... il problema non si porrebbe all'origine, no?
Ora, tu dici "
Se sono pagate allo stesso modo verranno di meno a chiedere i soldi."
Certo che verranno di meno a chiedere i soldi, anzi, non ci verranno affatto!
Infatti, dice Rino:
"Così, quando (le donne) possono procurarsi da sole quel che prima ottenevano dai maschi il valore di questi si erode, declina e infine precipita.
Tanto meno un maschio può dare e tanto meno suscita interesse.
Tanto meno scalda il cuore.
Quando infine non può più dare nulla non vale più niente ...
Progressivamente, fette sempre più grandi di uomini sono scesi al di sotto della soglia del valore minimo che raggiungono quando lei, in qualsiasi modo, può procurasi da sola quel che un uomo si prepara ad offrirle. Quando una donna, che potrebbe viaggiare su una Fiat, gira invece sull’Alfa o il Bmw, parla chiaro: “Chi non è sopra questo livello, stia alla larga!”. E il numero di quelli che “stanno alla larga” cresce al crescere delle cilindrate femminili.
I maschi mirano al macchinone per rimorchiare.
Le femmine per selezionare, per tagliar fuori quelli che non sono all’altezza.
Quelli per averne di più.
Queste per averne di meno."
Che non credo sia quello che intendevi te.
Poi, i soldi non sono Il Valore, ma la misura di un valore (ragione per cui si valutano o si svalutano, secondo il rapporto di scambio dei valori veri, che sono quelli che veramente valgono).
Quindi, se non si paga col denaro , pagherete (il vs. debito) con qualcos'altro...