la cosa tragica che ho sempre osservato e' che le cozze e le rospe cercano sempre di andare in giro assieme a quelle piu' carine, che le usano a loro volta come "zerbine" o "tappabuchi", il che e' controproducente perche i maschi vanno dalle piu' carine e no cagano di striscio le cozze, o usano le cozze solo per farsi presentare le amiche carine, se poi mai uno fosse attratto dalle cozze le amiche carine le convincerebbero che lui e' uno sfigato e di lasciar perdere !
non capisco questo fenomeno ma l'ho visto mooooolte volte, e' una sorta di sudditanza femminile, come fosse una gerarchia.
l'ho anche visto tra uomini ma molto piu' di rado, se uno brutto vuole farsi una brutta son cazzi suoi di norma, al massimo gli amici lo prenderanno un po' per il culo benevolmente ma senza farne un dramma, sempre meglio chiavare una cozza che ammazzarsi di seghe d'altronde, pero' ci sono degli zerbini che su questo sono molto schizzinosi e spesso hanno rotto il cazzo anche a me e io gli ho sempre risposto a tono, sono degli sparaseghe inutili che non sono altro e forse fanno i choosy per coprire il loro frocismo latente o la loro libido da pensionati.
o forse sono io che ho una libido piu' alta del normale, non lo so, ma onestamente l'estetica per me non e' assolutamente il valore principale, conta che sia simpatica e maiala in primis, certo se poi lei e' veramente una cozza ambulante non me la porterei certo in giro ma basta andare in locali dove non ti conoscono o limitarsi a incontrarla a casa sua o tua.
anni fa in ufficio avevo scopato una collega culona molto porca e mi han preso per il culo per mesi, ma saranno stracazzi miei ? mille volte meglio una porca come lei di certe altre sciacquette pelle e ossa.
purtroppo sto concetto e' molto duro da digerire sia per maschi che femmine, scopare con qualcuno deve sempre essere visto come una cosa pubblica e di status symbol e soggetto alla critiche piu' acide e gratuite !