In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Huffington Post italia, nasce un'altro baraccone femminista.
Mercimonio:
mai dire mai, semplicemente diventano froci passivi.
yamamax:
Se finalmente salteranno i contributi all' editoria di baracconi femministi e non ne vedremo chiudere finalmente qualcuno. :P
Dovrà finire l' era del fancazzismo !
Alberto86:
Oggi se non hai uno spazio di raccolta di fallite "vaginomunite" misandriche non sei alla moda e se non sei alla moda non puoi far parte della créme della créme della merda mediatica.
Notare come l'acquisizione di potere da parte di una femmina, al contrario di quello che le idiote teorie femministe di "parità" blaterano , si traduce puntualmente in maggiori iniziative e politiche anti-maschili .
--- Citazione da: yamamax - Marzo 08, 2013, 15:14:40 pm ---Se finalmente salteranno i contributi all' editoria di baracconi femministi e non ne vedremo chiudere finalmente qualcuno. :P
Dovrà finire l' era del fancazzismo !
--- Termina citazione ---
Lo spero davvero! Mi auguro davvero che Grillo ci riesca!
Alberto86:
--- Citazione da: TheDarkSider - Marzo 08, 2013, 09:06:55 am ---C'è perfino il contributo del solito prete antifemminista:
--- Termina citazione ---
Sicuramente intendevi "prete femminista". ;)
Purtroppo bisogna ricordarsi che la chiesa è anche infettata da preti pedofili.
Quindi se a questi ultimi ci sommi i preti femministi e i preti pro-gay, puoi ben notare a che livello di sporcizia globale occidentale siamo.
Altro che scomunica, servirebbe una pesante epurazione capillare e massiccia.
Alberto86:
Il solito livello di parassitaggio delle "paritarie" capre nullafacenti:
Io non snobbo la Festa della Donna. Non la trovo anacronistica, tantomeno offensiva. Non sono di quelle donne che rifiutano la mimosa o che vorrebbero istituire, per parità, anche la Festa dell'Uomo. "La Festa della Donna dovrebbe essere ogni giorno", dicono. Vero. Verissimo. Ma vi sembra che lo sia? No. E allora almeno per un giorno festeggiamo. Festeggiamoci. Non facciamoci festeggiare dagli altri: dagli uomini, dai nostri compagni, dai colleghi, dalle amiche, sorelle, madri o figlie. Festeggiamoci.
http://www.huffingtonpost.it/martina-liverani/vogliamo-anche-le-mimose_b_2835403.html?utm_hp_ref=donna
Quante "menti" femminili sottratte alla pulizia delle latrine....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa