Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Porci Neomaschilisti, cioè noi

<< < (3/3)

uomoantico:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 16, 2010, 19:42:19 pm ---Magari si inizia a non chiamarla scrofa e poi si può provare a smontare le sue tesi con argomentazioni solide e particolareggiate... non certo con gli insulti.

--- Termina citazione ---
Scrofa è poco! Io la chiamo LESBICA FEMMINISTA BASTARDA DI MERDA!! Io sono fatto all'antica e reagisco violentemente con la MERDA UMANA, cioè le LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA!! BASTA DIPLOMAZIA!! Anche le lesbiche femministe non sono affatto diplomatiche ed anche noi dobbiamo controbattere in ugual modo!

Ethans:

--- Citazione da: uomoantico - Gennaio 17, 2010, 22:15:55 pm ---Scrofa è poco! Io la chiamo LESBICA FEMMINISTA BASTARDA DI MERDA!! Io sono fatto all'antica e reagisco violentemente con la MERDA UMANA, cioè le LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA!! BASTA DIPLOMAZIA!! Anche le lesbiche femministe non sono affatto diplomatiche ed anche noi dobbiamo controbattere in ugual modo!

Così perdi ancor prima di aver sfoderato la spada.

uomoantico:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 17, 2010, 23:17:23 pm ---Così perdi ancor prima di aver sfoderato la spada.

Tanto non stiamo parlando in televisione, chiaramente se si parlasse in televisione o sui giornali, si cambierebbe modo di parlare, è ovvio, anche le femministe quando parlano in tv sono meno arrabbiate di quando parlano in internet, specialmente quando parlano in internet usando  faceboock. Io tanto contrario alla censura su faceboock non lo sono, su faceboock le lesbiche femministe non si limitano ad insultare, ma istigano alla violenza e questo è reato penale!

Ethans:

--- Citazione da: uomoantico - Gennaio 18, 2010, 10:39:11 am ---Tanto non stiamo parlando in televisione, chiaramente se si parlasse in televisione o sui giornali, si cambierebbe modo di parlare, è ovvio...

Si ma l'atteggiamento lucido e privo di insulti deve diventare una sorta di forma mentis per chi si occupa di questioni delicate come la QM, indipendentemente dal posto in cui si stanno esponendo le proprie ragioni... poi oh... anch'io ogni tanto mi faccio prendere da attacchini di misoginia in privato, sia chiaro eh?

Ma ci sto umilmente lavorando...

;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa