Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Porci Neomaschilisti, cioè noi
Ethans:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Gennaio 16, 2010, 19:20:15 pm ---Che cosa si può fare dinanzi a tanta ignoranza e malafede?
--- Termina citazione ---
Magari si inizia a non chiamarla scrofa e poi si può provare a smontare le sue tesi con argomentazioni solide e particolareggiate... non certo con gli insulti.
ilmarmocchio:
L'articolo e' il solito esempio di mistificazione e di preconcetti. C'e di nuova , la stizza nel constatare la reazione dei maschi. Da li' i triti riferimenti al fascismo ecc. L'autore del libro,credo sia un uomo ( Miguel lorente ). Il solito sociologo mainstream. Antisistema a parole, collaterali al potere nei fatti. Il retroterra politico/ideologico e' evidente.
Cosa fare ? Io quoto Ethans : accumulare e proporre dati e fatti, NON rispondere alle provocazioni, evidenziare le contraddizioni e le falsita' della vulgata femminista, gettando quando possibile un leggero tocco di ridicolo su di essa.
Lo so che e' difficile, ma una lucida forza, vale piu' di una montagna di rabbia
Red-:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 17, 2010, 11:07:32 am ---L'articolo e' il solito esempio di mistificazione e di preconcetti. C'e di nuova , la stizza nel constatare la reazione dei maschi. Da li' i triti riferimenti al fascismo ecc. L'autore del libro,credo sia un uomo ( Miguel lorente ). Il solito sociologo mainstream. Antisistema a parole, collaterali al potere nei fatti. Il retroterra politico/ideologico e' evidente.
Cosa fare ? Io quoto Ethans : accumulare e proporre dati e fatti, NON rispondere alle provocazioni, evidenziare le contraddizioni e le falsita' della vulgata femminista, gettando quando possibile un leggero tocco di ridicolo su di essa.
Lo so che e' difficile, ma una lucida forza, vale piu' di una montagna di rabbia
D'accordissimo. Gran bel post.
Stealth:
--- Citazione da: Jason - Gennaio 16, 2010, 10:39:51 am ---1)La questione maschile è sorta in Inghilterra almeno 10 anni fa, non è solo un caso italiano
Mi sembra strano: Il mito del potere maschile di Warren Farrell risale, se non sbaglio, al 1996. :hmm:
Ethans:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 17, 2010, 11:07:32 am ---Lo so che e' difficile, ma una lucida forza, vale piu' di una montagna di rabbia.
Questo dovrebbero capirlo tutti quelli che si adoperano per la QM. E' questo l'atteggiamento con cui proporsi per contrastare le istanze femministe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa