se il problema sono i soldi, posso dirvi ho fatto un trio con due vietnamite per 12$, mancia di 1$ a testa inclusa.
Qui con queste cifre al massimo potevi offrirgli un' aranciata !
e forse ti beccavi un vaffa.
il VERO problema e' il COSTO del sesso.
quanto costa andare con la puttana piu' cheap, quanto ti costa portare una tipa a cena, andare in disco e offrire da bere, e tutto il resto.
Esatto è questo uno degli aspetti deprimenti della società occidentale. Devi renderti schiavo. lavorare a qualunque condizione se vuoi compiere una qualsiasi azione, altrimenti per il sistema sei trasparente come un NON soggetto.
Poi se analizziamo oltre la nostra Italia in questo supera penso ogni altro paese per come amministra ogni tipo di schifezza. Vorrei portare degli esempi: il sesso come detto è una delle forme di ricatto più eclatanti, poi in base a quanto puoi spendere tutto ti è consentito. Se corri veloce con la tua auto a 200 all' ora commetti un grave retao, poi in base a quanto puoi pagare tutto ti è consentito. Io sono, per esempio, appassionato di armi, ci sono giustamente molte limitazioni per questo, poi anche qui in base a quanto puoi spendere più ti è consentito..
Insomma la morale è che al nostro stato dell' ordine pubblico e della tutela dei cittadini non glie ne importa una beata sega. Se vai a prostitute a 4 soldi per strada ti inseguono con la sirena, con una escort in hotel da 1000 euro zero problemi. Se corri come un pazzo in autostrada basta che paghi il doppio della multa e riparti immediatamente. Se vuoi la casa piena di armi basta pagare svariate licenze e nessuno ti dice nulla.
Una farsa una maledetta farsa, dove nasci e crepi sotto ricatto.
E per mantenere questa farsa ci stanno castrando con tutte queste teorie femministe, perchè non basta... se ti ribelli ti devi anche sentire in colpa.
La donna e il femminismo si sono prestati con la loro modesta capacità di analisi a questo gioco, d' altronde dovevano individuare l' anello più debole per innescare il meccanismo.