"Le coppie lesbiche non sono certo idilliache e senza macchia. Ma sicuramente, anche dall'esperienza dei nostri centri di aiuto, la violenza fisica all'interno delle coppie di donne è piuttosto rara. E' un cattivo esempio di imitazione della normalità", commenta Cristina Gramolini, della segreteria nazionale di Arcilesbica. "Attenzione a non usare questi episodi per equiparare le violenze, quella tradizionale maschile verso la partner e quella all'interno delle coppie lesbiche - avverte la dirigente di Arcilesbica - Non vorrei che in nome di alcuni casi si dia la sensazione che la violenza è insita in tutti i rapporti di coppia e che nulla cambia tra la coppia tradizionale, in cui predomina la guida maschile, e una situazione diversa".
La signora è una volgare razzista.
Probabilmente è misogina. Come quasi tutte le lesbiche.
Non ho mai capito davvero perché le lesbiche ci odino così tanto.
Probabilmente è perché hanno paura di noi.
Una paura femminea.... Paura che le loro compagne inconsapevolmente bisessuali se non proprio etero, da loro plagiate, tornino a preferire il pene e, magari, l'uomo.
La signora mostra evidenti lacune in matematica....
Dice che i reati commessi nell'ambito delle coppie lesbiche sono una minoranza.
Ma considerato che le lesbiche, di per se, sono minoranza, l'affermazione rivela stupidità.
In statistica, le devianze dai valori nominali, vanno sempre considerate in rapporto al campione e soprattutto alla popolazione esaminata.
Meno male che insegna storia....
Mi domando che razza di storia revisionista possa insegnare una lesbica che ha il grosso difetto d'essere femminista.
Già... Come quasi tutte le lesbiche.