In rilievo > Femminicidi?

In Bolivia il femminicidio entra nel codice penale.

<< < (3/3)

krool:

--- Citazione da: Brutale - Marzo 11, 2013, 15:03:31 pm ---esattamente

io l'ho sempre pensato, mi fa piacere constatare che ogni tanto lo capisce anche qualcun altro

--- Termina citazione ---
Lo penso anche io.

E' pur vero che dietro ci sta un giro di soldi enorme, ad ogni modo è un'ideologia che ha preso piede senza che quasi nessuno dicesse mai "a"; i soldi spiegano la deriva che abbiamo preso fino a un certo punto. Inutile negarlo, la verità è che il femminismo ha trovato terreno fertile, il maschilismo non sarebbe mai riuscito a imporsi così efficacemente su mezzo mondo.

Cad.:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 11, 2013, 14:08:19 pm ---Credo che di fronte a una simile proposta di matrimonio qualsiasi uomo preferirebbe la galera :lol:
In effetti una lettura possibile è che queste leggi e questa giurisprudenza servano ad allargare il divario tra uomini e donne. Queste saranno sempre più inavvicinabili a causa delle possibili sanzioni associate a una relazione libera e spontanea.

--- Termina citazione ---

Impossessarsi il più possibile dei beni degli uomini, comprimerne le libertà, vincolarli nelle scelte; sfruttare fino al limite estremo qualsiasi attività umana del genere maschile tra cui in primo luogo rendere carissimo ogni approccio o relazione col genere femminile.
Precludere agli uomini qualsiasi via alternativa che possa, anche solo potenzialmente, limitare il potere specifico femminile su di essi. Perchè vietare la pornografia ma non vietare alle donne di vestire nei luoghi pubblici o sul lavoro in abiti succinti? Per obbligare gli uomini a percorrere una unica strada, la più costosa, quella che permette il ricatto e la vendetta ossia la strada più proficua per le donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa