In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

ricercatrici !!!

<< < (2/3) > >>

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 11, 2013, 11:56:17 am ---si facciano le loro aziende e assumano solo donne e poi ne riparliamo !

--- Termina citazione ---

Infatti è quelo che in genere fanno le donne.
Assumono solo donne.
Molto probabilmente è per questo che falliscono quasi sempre.
Non dovrebbe essere considerato legale.
Anche per il loro bene.

skorpion72:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 11, 2013, 11:11:51 am ---Le donne sono il segmento più preparato della popolazione italiana - con curricula scolastici migliori e migliori performance lavorative (+7% di produttività rispetto agli uomini) - ma il tasso di occupazione femminile si attesta a poco più del 46% ed è uno dei più bassi d’Europa. In Italia la disoccupazione femminile è più alta di quella maschile (11,4% contro 9,8%) anche se con la crisi attuale l’occupazione femminile è diminuita in misura minore. 

Sono più produttive, più preparate, a parità di mansioni guadagano 1/50 e gli imprenditori che fanno? Assumono gli uomini e mandano a casa le donne! Mamma mia, abbiamo gli imprenditori più stupidi del mondo!

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 11, 2013, 11:11:51 am ---"Non lo so, certo è che sarebbe geniale se Berlusconi, Bersani, Grillo e Monti, i quattro uomini che ci hanno portato a questa situazione d’ingovernabilità, con una situazione economica molto difficile, ora decidessero di fare un passo indietro e mandare avanti un governo di donne.

Un governo di donne, magari come Angela Merkel ed Elsa Fornero....ma questa quanto tempo avrebbe studiato?

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Guit - Marzo 11, 2013, 11:52:56 am ---Io possiedo una mia idea sul caso Islanda.

Secondo me, essendo il governo mondiale ginarchico un obiettivo del FMI e della finanza mondiale, l'Islanda è stata prima affossata e poi aiutata dopo l'insediamento del governo femminile, per propagandare un precedente in cui: con le donne si esce dalla crisi.

Troppe cose non tornano. Troppe dichiarazioni e azioni politiche fanno convergere il sospetto verso questa teoria.

pare che non ci sia stato nessun miracolo ( tanto meno femministardo )

http://www.cadoinpiedi.it/2012/12/07/la_verita_sul_dissesto_del_sistema_bancario_islandese.html

Brutale:

--- Citazione ---Le donne sono il segmento più preparato della popolazione italiana - con curricula scolastici migliori e migliori performance lavorative (+7% di produttività rispetto agli uomini)

strano... quale imprenditore preferirebbe assumere gente incapace a discapito di chi è più competente, mettendo a rischio la sua stessa azienda? e perchè?

io, per esempio, posso anche essere il peggiore dei maschilisti, ma se fossi un imprenditore e constatassi che le donne rendono di più, sarei il primo ad assumere soprattutto personale femminile anzichè uomini... perchè il mio principale obiettivo sarebbe il guadagno, di fare certi giochetti non me ne importerebbe un fico secco; a maggior ragione quando c'è di mezzo il mio conto in banca

--- Citazione ---ma il tasso di occupazione femminile si attesta a poco più del 46% ed è uno dei più bassi d’Europa. In Italia la disoccupazione femminile è più alta di quella maschile (11,4% contro 9,8%) anche se con la crisi attuale l’occupazione femminile è diminuita in misura minore.

facile sparare cifre a casaccio senza entrare nello specifico... quante di queste donne sono davvero interessate a cercare un lavoro, e perchè tante altre non lavorano? perchè non trovano un impiego, o forse hanno deciso autonomamente di non lavorare e dedicarsi alla famiglia, o farsi mantenere? per esempio: le migliaia di donne divorziate e mantenute dall'assegno dell'ex marito, e con tanto di casa e mutuo pagato, anche quelle sono utili per gonfiare la lista delle povere disoccupate?

Mercimonio:
aziende femminili che assumono solo donna ? si, e' esattamente quel che ho visto coi miei occhi, e idem nelle aziende medio grosse dove ci sono manager donne dove il team di norma e' tutto di donne con al massimo un paio di zerbini.

che falliscano proprio per l'eccesso di donne ? non ne sarei sorpreso, e sono tantissime le aziende dove morto il padrone la vedova vende tutto perche' non saprebbe neanche da dove iniziare a gestire l'azienda, e tantomeno i figli zerbini e viziati.

ma cosa credono che sia divertente poi ? se lavori in proprio non hai sabati ne' domeniche, la tua vita privata e sociale e' quasi azzerata a meno che hai i soldi per delegare tutto ad altri.

il fulcro della questione e' molto semplice : se sei a capo di una impresa, anche fossi solo tu da solo come freelancer, TUTTE le responsabilita' sono sul tuo groppone, nessuna esclusa, e non ci sono chiacchere, non ci si puo' imboscare o mettersi malati, sei tu da solo e se sbagli paghi tutto tu di tasca tua !

questo e' completamente in antitesi con il chiagni e fotti femminile, donna e impresa non faranno mai rima, lo accettino e non rompano troppo i coglioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa