In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

nessuna pietà per il padre

<< < (2/2)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Guit - Marzo 11, 2013, 15:55:18 pm ---Secondo me è giusto che un disoccupato sia tenuto a pagare comunque, a patto che si possa lavorare in nero. Perché questo stanno dicendo i giudici: trova i soldi, vai a rubare, fai come ti pare. Però poi ti arrestano e non credo valga come scusa che dovevi per forza pagare.

--- Termina citazione ---

i magistrati ( non tutti ) sono una dele cause del declino italiano : hanno politicizzato la giustizia ., prevedibili quanto vergognose.  basta vedere le loro ultime mosse. Stanno cercando di far fuori berlusconi, poi toccherà a Grillo, con qualche fantasiosa inchiesta.
Su Mps , silenzio . Non escludo che alcuni di essi sono pilotati dalla grande finanza internazionale.
Ci vorrebbe una bella indagine patrimoniale, ne verrebbero fuori delle belle

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 11, 2013, 16:49:37 pm ---i magistrati ( non tutti ) sono una dele cause del declino italiano : hanno politicizzato la giustizia ., prevedibili quanto vergognose.  basta vedere le loro ultime mosse. Stanno cercando di far fuori berlusconi, poi toccherà a Grillo, con qualche fantasiosa inchiesta.
Su Mps , silenzio . Non escludo che alcuni di essi sono pilotati dalla grande finanza internazionale.
Ci vorrebbe una bella indagine patrimoniale, ne verrebbero fuori delle belle

Io sono ancora incazzato perche hanno fatto saltare la vendita dei caccia all'India....
Coglioni loro e chi ha commissionato loro l'assurda propaganda elettorale.
La ragion di stato in questo paese esiste solo quando si tratta di penalizzare i poveracci.

vnd:

--- Citazione da: vnd - Marzo 11, 2013, 18:31:13 pm ---Io sono ancora incazzato perche hanno fatto saltare la vendita dei caccia all'India....
La ragion di stato in questo paese esiste solo quando si tratta di penalizzare i poveracci.

Noi non siamo sovrani.
Siamo una colonia.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: vnd - Marzo 11, 2013, 18:31:13 pm ---Io sono ancora incazzato perche hanno fatto saltare la vendita dei caccia all'India....

quoto al 100%. e i francesi se la ridono visto che la commessa l'han presa loro

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa