Sono un uomo single e seguo da diverso tempo questo forum. Ora vorrei fare
qualche intervento.
Penso che la guerra fra i sessi promossa dal femminismo abbia fatto
danni gravissimi a entrambe le parti. Vedo tante persone sole e tanti
rapporti rovinati.
Stiamo rischiando il suicidio demografico dell'Italia, provocato
dalla distruzione della famiglia e dal rifiuto della vita nascente.
Non approvo l'idea femminista secondo cui le casalinghe a tempo pieno
sarebbero delle fallite, mentre solo le donne che fanno carriera lavorando
fuori casa sarebbero realizzate.
Non mi piace il delirio di onnipotenza, che trasforma ogni capriccio in diritto.
Mi inquietano le donne che pensano che la parità consista nell'imitare
i vizi peggiori degli uomini.
Il femminismo e' un'ideologia devastante che dobbiamo superare, uomini e donne
insieme, altrimenti la nostra civiltà andrà incontro all'annientamento.
E quindi a questo punto cosa proponi? La resa incondizionata alle esigenze e ai desideri e ai
capricci femminili dopo aver riconosciuto che questa mentalità autoreferenziale delle donne ha
portato allo sfascio della società? Una sola cosa va fatta: abbandonare le donne a loro stesse
e ai loro deliri di autosufficienza e di onnipotenza, visto che si ritengono così in gamba e degne
di avere e ottenere tutto e il contrario di tutto. Fino a quando avranno di fronte uomini e un
sistema politico-giuridico- culturale che corre loro dietro e le asseconda e le giustifica in tutti i
loro atti anche i più irresponsabili (una donna ammazza il suo neonato? Poverina........è stata
lasciata sola ed abbandonata dalla società. Un uomo stermina la famiglia e si suicida perchè
non è più in grado di andare avanti? Buttate questo delinquente in galera e buttate la chiave.
Oppure...nel migliore dei casi si dice: ma non poteva ammazzarsi lui e basta?) si sentiranno
autorizzate a porre in essere le scelte e i comportamenti più opportunistici e delinquenziali.
Questa è mio avviso la ricetta da adottare. Lasciare che le donne sbaglino e si facciano male
da sole senza correre a soccorrerle quando si mettono nei guai. E' un comportamento che urta
i profondi sentimenti ed istinti maschili e va contro tutta una tradizione di cavalleria e di aiuto
soccorrevole e protettivo nei confronti della donna che noi maschi abbiamo sempre avuto. Ma
dobbiamo realisticamente e amaramente concludere che oggi le donne in Occidente non sono
più degne della cavalleria maschile in quanto si sono fatte opportunisticamente "rieducare" dal
femminismo a pretendere e a ricevere tutto e il contrario di tutto e a dare in cambio quello che
semplicemente decidono e desiderano loro, in pratica nulla. Solo quando prenderanno mazzate
capiranno che la loro strategia del "chiagne e fotti" ha smesso di pagare e cambieranno registro.
E se finalmente hai deciso di iscriverti qui è perchè in fin dei conti te ne sei reso conto anche tu.