Abraxas, stai minimizzando il fattore piu' importante :
a noi sono state imposte leggi pro-donna che DISCRIMINANO in base al sesso !
e questo e' anche incostituzionale ma non sembra che fotta un cazzo a nessuno oggigiorno.
inoltre appunto, ci sono incentivi all'imprenditoria disponibili solo per le donne, come pure quote rosa in politica e in altri settori.
tutto questo non dovrebbe esistere, e' discriminazione razziale, essere donne non puo' venire abusato come se si trattasse di una malattia invalidante che necessiti di aiuti esterni di ogni tipo nell'ambito della famiglia, del lavoro e dell'impresa, questa e' pura ingiustizia nella sua forma piu' laida, e' l'APARTHEID del 21mo secolo !
macche' martirismo ! questi sono fatti concreti, reali, quotidiani.
ormai ha piu' diritti di noi l'ultimo nigeriano sbarcato a nuoto di nascosto, a lui danno magari una casa popolare, a me italiano e incensurato danno solo sputi in faccia perche' oltre a loro vengono prima anche le ragazze madri e le vedove, per lor signori io come uomo sono l'ultima ruota del carro e posso benissimo andare sotto un ponte.
e infatti a differenza dei molti che scaricano odio contro questa situazione io ho fatto la valigia gia' molti anni fa e sono emigrato, solo per trovare nel resto dell'occidente una situazione anche molto peggiore che in italia, e nei paesi sottosviluppati una certa "oasi" ma che avra' breve durata visto che anche qui le NGO pro-gay e pro-women hanno gia' messo i tentacoli.
rendiamoci conto che in tutto l'occidente l'UNICO paese pro-uomo e' la grande Russia, l'unico !
giusto ieri hanno perquisito piu' di 200 NGO straniere, le uniche rimaste dopo le recenti purghe dell'anno scorso, e Putin e' l'unico leader a parlare apertamente che i russi devono fare piu' figli, non che questo si traduca in nulla di concreto ma e' gia' un piccolo passo avanti.
questo e' il mondo in cui viviamo e che tu minimizzi con futili motivi solo perche' certe questioni non ti toccano direttamente.