Autore Topic: ancora una zitella pentita (e in carriera) ...  (Letto 3164 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« il: Marzo 13, 2013, 13:05:07 pm »
DA LEHMAN BROTHERS al «neo-femminismo»
La ex manager (pentita) alle donne
«Non sprecate la vita a lavorare»
I rimpianti di Erin Callan in un'intervista al NY Times: ho sacrificato troppo alla carriera

http://www.corriere.it/economia/13_marzo_12/ex-manager-di-lehman-brothers-alle-donne-non-sprecate-la-vostra-vita-a-lavorare_d164fec8-8b3d-11e2-b7df-bc394f2fb2ae.shtml


in brevis :

«La cosa più importante - continua la Callan nell'articolo - è che ho perso l'occasione di avere un figlio tutto mio. Oggi ho 47 anni e già sono parecchi anni che con mio marito cerchiamo di aver un bambino con la fecondazione in vitro. Stiamo ancora sperando».

ecco ... aspetta e spera .. un figlio a 47 anni suonati e in vitro ???

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2013, 13:17:37 pm »

ecco ... aspetta e spera .. un figlio a 47 anni suonati e in vitro ???

Una vita sprecata nell'egoismo fatto bandiera.

Avere un figlio a 50 anni significa a condannarlo a pulire il culo sfondato della madre quando avrà l'età alla quale, se sarà stato più intelligente di quest'ultima, dovrà pulire il culetto dei suoi figli.
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2013, 13:51:32 pm »
Io sono sempre dell'idea che in una società ideale non devono essere indispensabili 2 stipendi per campare.

Se la manager guadagnava bene il marito poteva anche restarsene a casa, o magari è una di quelle che pretende che il marito, come status, stia 2-3 spanne sopra di lei?

Ora si sveglia a 47 anni che vuole un figlio, ma speriamo che non ci riesca!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2013, 14:07:37 pm »
dall'articolo si evince che il marito fa il pompiere.

47 anni : sara' disperata, come ultima chance adotteranno un bambino o due.

2 stipendi : MA INFATTI non e' assolutamente la norma nel resto del mondo ! tanto piu' nei paesi musulmani dove non solo basta 1 solo stipendio ma basta per moglie e 3-4 figli + magari un nonno o tutti e due i nonni perche' in molto paesi manco c'e' la pensione !

come fanno quindi ? dipende, nei paesi come la Malaysia che hanno il petrolio e son diciamo "ricchi" hanno standard abbastanza alti, nei paesi dove non c'e' un cazzo hanno comunque case popolari, agevolazioni, scuole gratis, e tutto il resto, non parliamo del concetto anti-usuraio e pro-family di "islamic banking" che in europa sarebbe anatema totale !

che poi nei paesi musulmani le donne lavorano eccome, certo non tutte, ma non e' che sia un obbligo, non e' assolutamente perche' senza il suo salario non si arriva a fine mese, tra l'altro ai poveri c'e' una sorta di carita' islamica per cui i ricchi donano il 10% agli straccioni tramite le moschee, e' tutto un altro mondo !


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2013, 14:11:49 pm »
koreani/cinesi/jappo : ma avete idea quanti koreani mi han chiesto perche' ancora non mi sposo ?
peccato che da loro come in cina e jappone si sposano si' tra i 18 e i 27 anni ma automaticamente le famiglie gli comprano la casa ! e grazie ar cazzo ... con 1 salario solo senza affitto o mutuo ci stai alla grande ! non parliamo che da loro l'IVA e' 0% su un sacco di prodotti, che le tasse son piu' basse i salari piu' alti etc etc

in cina addirittura una a 25 anni e' gia' al limite del "papabile", a 27 max si "deve" sposare a tutti i costi, a 30 e' considerata zitella e non la tocca piu' nessuno salvo divorziati o vedovi e chi ha avuto storie strane oppure appunto noi stranieri (hahaha).




Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2013, 16:06:23 pm »
Ora si sveglia a 47 anni che vuole un figlio, ma speriamo che non ci riesca!

 :mad:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2013, 16:13:05 pm »
Ho letto non di questo caso ma di questa corrente di pensiero se volete neo-femminista, che dice ceh i bambini bisogna farli quanto prima.
Si è scoperto l'acqua calda è vero. Fra tempo 1, 2 generazioni si sono sprecate la giovinezza studiando e lavorando. Fare bambini a 16 anni viene considerato una stranezza. La mia bisnonna ha avuto la nonna a 16 anni, era anche sposata tutto.

E sono d'accordo bisognerebbe fare bambini prima. La carriera, studi si possono fare anche a 40 anni quando i figli sono grandi.

Poi anche la scuola di obbligo in parte è uno spreco dei più belli anni della vita. 12 anni a scuola star seduto per 6-7 ore al giorno, che vita di cane! E tanto tutto ciò che volevo sapere l'ho imparato per conto mio e non a scuola.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2013, 16:40:14 pm »
DA LEHMAN BROTHERS al «neo-femminismo»
La ex manager (pentita) alle donne
«Non sprecate la vita a lavorare»
I rimpianti di Erin Callan in un'intervista al NY Times: ho sacrificato troppo alla carriera


Ex manager Lehman Brothers ....che è fuori su cauzione !  :w00t:
Ancora sono a piede libero questi truffatori eppure è passato poco tempo ( era il 2008 !) dal più grande botto/truffa bancario del mondo è già sono di nuovo a sparlare in giro.
Bene adesso la stronza vuole un figlio, perchè non prova a contare quanti ne ha rovinati ai clienti delle banche di tutto il mondo. Questa è una di quelle che se non fosse "saltato" ancora il giochino dei subprime e della finanza mafiosa ancora stava seduta in qualche CDA ad intascare camionate di $$$...altro che figlio.
Poverina non riesce a rimanere incinta alla tenera età di 47 anni ..... di galera dovrebbe farne di anni, anche 100. Pezzi di merda.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2013, 17:14:18 pm »
Ex manager Lehman Brothers ....che è fuori su cauzione !  :w00t:
Ancora sono a piede libero questi truffatori eppure è passato poco tempo ( era il 2008 !) dal più grande botto/truffa bancario del mondo è già sono di nuovo a sparlare in giro.
Bene adesso la stronza vuole un figlio, perchè non prova a contare quanti ne ha rovinati ai clienti delle banche di tutto il mondo. Questa è una di quelle che se non fosse "saltato" ancora il giochino dei subprime e della finanza mafiosa ancora stava seduta in qualche CDA ad intascare camionate di $$$...altro che figlio.
Poverina non riesce a rimanere incinta alla tenera età di 47 anni ..... di galera dovrebbe farne di anni, anche 100. Pezzi di merda.

 :clapping:

Non avevo collegato!
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2013, 18:00:56 pm »
:clapping:

Non avevo collegato!


Sarà come in Italia?
Vorrà godere delle più che probabili agevolazioni previste per le madri recluse in caso di condanna, come capita da noi?
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2013, 19:13:29 pm »
Sarà come in Italia?
Vorrà godere delle più che probabili agevolazioni previste per le madri recluse in caso di condanna, come capita da noi?

Non ho seguito tutta la vicenda legale, comunque se non sbaglio la stronzA in oggetto è stata sostituita qualche mese prima del botto definitivo ( settembre 2008 ). Negli Stati Uniti però per reati finanziari e fiscali non guardano in faccia a nessuno, davanti al dio dollaro sono tutti uguali e le pene sono molto dure.
Una class actions o un processo per frode se va in porto se ne sbatte le palle del femminismo, non è come da noi che vige l' impunità e la commiserazione se sei donna.
Cmq a me fa semplicemente schifo che una come questa ancora si permetta di andare in giro e rilasciare interviste, addirittura di azzardare temi come la maternità  e la famiglia. Gente come lei che ne ha sulla coscienza qualche milione di famiglie rovinate sul lastrico. Da sciogliere nell' acido, ma lentamente.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2013, 21:08:48 pm »
Avere un figlio a 50 anni significa a condannarlo a pulire il culo sfondato della madre

That finesse! :rolleyes:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2013, 06:58:40 am »
That finesse! :rolleyes:

Mi scusino lor signori...

 :rolleyes:
Comunicazione e necessità di sintesi.
 :D

L'idea però è resa benissimo.

Ci puoi leggere quattro o cnque cosette...
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:ancora una zitella pentita (e in carriera) ...
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2013, 08:40:19 am »
Mi scusino lor signori...

 :rolleyes:
Comunicazione e necessità di sintesi.
 :D

L'idea però è resa benissimo.

Ci puoi leggere quattro o cnque cosette...

Vero sintesi perfetta !  :D