Ma tutte BELLE, o anche dei cessi!!!?
tutte mercenarie in primis.
sulla bellezza sta a te, quanto vuoi pagare.
chiaro che se uno fa quantita' sta su livelli medio bassi o costerebbe cifre folli.
in ogni caso quelle piu' belle son di solito quelle piu' deludenti a letto.
io non so a che cifra sono, penso a occhio 200.
posso dire che come effetto collaterale a un certo punto ti sembrano tutte uguali e infatti ci vado ormai solo una volta a settimana giusto per la novita' ma non e' assolutamente una novita' in realta', e' solo una piccola variante sul generis oramai anche se di tanto in tanto incontri una "perla", senza le perle mi sarei gia' stufato onestamente.
ma le perle sono tali sono 1-2 volte poi diventa routine anche con loro.
paradossalmente uno che scopa poco si chiede come cazzo sia scoparne a frotte, in realta' diventa tutto abitudinario e monotono, quindi non ci vedi neanche chissa' quale valore aggiunto, di conseguenza non valuti valga neanche la pena pagar troppo, conclusione scopi con le piu' cheap in assoluto che poi non e' sta gran differenza con quelle che magari chiedono il triplo o il quadruplo.
la vera maiala direi la si vede nel bacio e nel sesso orale, anzi spesso ormai preferisco un bel pompino che la solita scopata a missionaria o pecora o altre varianti piu' scomode.
si, paradossale ma cosi' va il mondo.
forse alla fin fine han proprio ragione le donne che non riescono a capire cosa cazzo ci sia di cosi' speciale in un buco in mezzo alle gambe, io direi che e' quello che ci sta intorno che fa la differenza, come lei usa il corpo, perche' in effetti il buco ce l'hanno tutte e se in piu' lei tiene pure le luci spente una vale l'altra.
a volte non lo nego, e' una sorta di ginnastica, un bisogno di spurgare.
ma dov'e' il problema ? sempre meglio che stare a vita con la stessa topa, non posso proprio immaginare di chiavare la stessa donna fino alla pensione, non ce la faccio neppure con la mia donna con cui vivo da anni, ormai con lei e' come essere fratelli piu' che amanti.