Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Suicidi fra soldati
fabriziopiludu:
Dubito (è un eufemisno!) che i suicidi delle soldatesse siano dovuti a pentimento!
Nel 1945, si sono suicidati tanti uomini delle SS, mica le donne!
uomoantico:
Diciamo le cose come stanno: la maggior parte delle donne non ha la capacità di soffrire e di stringere i denti che ha l'uomo! Che ne dicano certi medici addomesticati dal femminismo!
Ad esempio nella corsa a piedi sono poche le donne che spingono il proprio fisico ai limiti delle proprie capacità, mentre gli uomini che lo fanno sono molti, me compreso!! Ad esempio ieri ho fatto un allenamento di corsa a piedi denominato CORTO-VELOCE dove ho tenuto una frequenza cardiaca media per mezz'ora di 190 battiti al minuto ed una frequenza cardiaca massima di 203 battiti al minuto!
Quando gareggio vado ancora più veloce di quando faccio i corti-veloci, solo che non uso il frequenzimetro e perciò non posso documentare! Le donne difficilmente riescono ad impegnarsi per raggiungere certe frequenze cardiache, nonostante abbiano il cuore più piccolo di quello degli uomini e perciò sarebbero inclini a raggiungere frequenze cardiache più elevate rispetto alla maggioranza degli uomini
Tullio:
--- Citazione da: uomoantico - Gennaio 21, 2010, 11:46:23 am --- Le donne difficilmente riescono ad impegnarsi per raggiungere certe frequenze cardiache, nonostante abbiano il cuore più piccolo di quello degli uomini e perciò sarebbero inclini a raggiungere frequenze cardiache più elevate rispetto alla maggioranza degli uomini
--- Termina citazione ---
E con questo?
uomoantico:
--- Citazione da: Tullio - Gennaio 21, 2010, 12:07:29 pm ---E con questo?
--- Termina citazione ---
Questo vuol dire che la maggior parte delle donne, non tutte logicamente, non hanno la capacità di soffrire che ha l'uomo. Tutto qua!
Stealth:
Ma che c'entra con la questione maschile? :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa