straquoto di nuovo, è una cosa che non ho mai capito neanch'io, e purtroppo succede anche qui in Thailandia e non solo nei paesi femministi...anche qui in Thailandia se vai in giro con un'amante ( mia noi ) giovane e sexy convalidi il tuo stato sociale...mentre se vai in giro con una donna anonima le persone ti considerano a un livello più basso.
Purtroppo è così, ed è un datto di fatto che faccio fatica ad accettare anch'io.
anche in china avere una mia noi e' uno status symbol, tanto piu' se sei un vecchio rinsecchito e lei e' una ventenne croccante e sfiziosa.
comunque a me di cosa pensano i maschi Thai non puo' proprio fottere di meno, so bene che loro schifano le bargirls, so bene che loro le considerano feccia umana, che pensano di noi che solo con le mignotte possiamo andare, che pensano che siamo dei ricchi coglioni e bla bla bla, i know, ma me ne fotto, io trombo e loro al massimo si pagano una cozza da 300 baht nei KTV di periferia, a ognuno il suo, a parte per i thai e gli orientali in genere il sesso e' una cosa abbastanza frettolosa e meccanica, "fuck and forget" si dice .... a me invece piace anche chiaccherare andare a cena e tutto il resto, non mi fotte granche' del sesso meccanico con una fredda come il ghiaccio che manco mi guarda in faccia.
comunque sicuramente si viene sempre giudicati in base a quale ragazza ti porti in giro, specialmente dalle altre donne, ti vedono con una ventenne e pensano subito che sei un puttaniere bavoso, che lei sta con te solo per i soldi, che appena ti giri lei si tromba il suo ragazzo thai ... bla bla bla .. per carita' e' anche vero in molti casi ma ... ripeto io dalla sub-cultura del sud est asiatico prendo e non do' nulla in cambio, e' una scelta intellettuale e culturale, mi spiace, sono "sinofilo" al 100% su questo,sorry.