In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Donne in rosso

<< < (3/4) > >>

skorpion72:

--- Citazione da: vnd - Marzo 14, 2013, 14:26:23 pm ---E a che servirebbe?

Le righe dovremmo mandarle ai parlamentari.

--- Termina citazione ---

Serve a rompergli un po' le scatole, poi nulla osta a mandarle pure ai parlamentari. Certo che se gli scrivo solo io fanno presto a dire "vabbeh ecco il matto di turno", se magari di mail gliene arrivano un bel po', magari la prossima volta la cresta la abbassano un pelo. Stare sempre a dire "ma tanto non serve a nulla" non serve a nulla, se non a far ingrossare le loro fila, se si comincia a farci sentire forse le cose cambiano, magari anche di poco (meglio poco che nulla), se stiamo sempre zitti non cambieranno mai, questo è poco ma è sicuro.

Questo è quello che ho scritto io:

--- Citazione ---Visto che siete tanto brave a scrivere quanto siete sempre e solo povere vittime, e di quanto brutti e cattivi siamo noi uomini, date un'occhiata a che "razza superiore" che siete voi donne e a quanto "immuni dal male" siete:

(.....) quì ho fatto un lungo elenco di fatti di cronaca

...e tanto altro ancora, potete proseguire la lettura quì http://violenza-donne.blogspot.com (ma sicuramente non lo farete perché la verità vi fa male, come sempre)

Questo per invitarvi a guardare dentro casa vostra invece di puntare sempre il dito (un bel posto dove mettervelo quel dito ce l'avrei da suggerirvelo).

E' inutile che rispondete, tanto la cancello prima ancora di aprirla: parlare con voi è tempo perso!

fabriziopiludu:

--- Citazione da: skorpion72 - Marzo 14, 2013, 14:15:25 pm ---La loro mail è donne_in_rosso@libero.it

Gli mandiamo un paio di righe tutti?

SI!  

Mercimonio:
macche' comunisti, io ci ho vissuto in paesi comunisti e questi non valgono un pelo del culo dei comunisti veri.

la sinistra europea e' solo una copia malfatta del partito democratico americano e infatti include tutte le sue istanze su femminismo froci e societa' multietnica, la cosa grave e' che questi non se ne sono neanche accorti perche' dopo il 1989 il passaggio e' stato molto graduale e a piccoli passi e ci hanno messo 20 anni a cacciare dalla sinistra i quattro comunisti rimasti.

la sinistra in europa rappresenta solo gli interessi delle banche e dell'industria, non vedo nulla di piu' falso e ipocrita.

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 14, 2013, 14:49:36 pm ---macche' comunisti, io ci ho vissuto in paesi comunisti

Anch'io, per quasi 18 anni,
 ma conosco anche il communismo cinese, cambogiano, albanese, e yugoslavo, s'assomigliano tutte
Certo non sono al potere, per fortuna
è vero gli oppressori e gli oppressi sono un po diversi, ma il discorso è uguale e lo stille è impossibile da non riconoscerlo.

vnd:

--- Citazione da: skorpion72 - Marzo 14, 2013, 14:39:59 pm ---Serve a rompergli un po' le scatole, poi nulla osta a mandarle pure ai parlamentari. Certo che se gli scrivo solo io fanno presto a dire "vabbeh ecco il matto di turno", se magari di mail gliene arrivano un bel po', magari la prossima volta la cresta la abbassano un pelo. Stare sempre a dire "ma tanto non serve a nulla" non serve a nulla, se non a far ingrossare le loro fila, se si comincia a farci sentire forse le cose cambiano, magari anche di poco (meglio poco che nulla), se stiamo sempre zitti non cambieranno mai, questo è poco ma è sicuro.

Questo è quello che ho scritto io:

Ok.
Allotra mando la mia decostruzione del loro delirante manifesto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa