Autore Topic: Papa. Eletto ieri e già cominciano calunnie e critiche  (Letto 10954 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Papa. Eletto ieri e già cominciano calunnie e critiche
« Risposta #31 il: Marzo 15, 2013, 17:15:51 pm »
Diciamo che lì Eva è più ubbidiente agli ordini che vengono dal basso. Io credo che la falsa trasgressione sia satanica (secondo me considerare il sesso una trasgressione è un falso biologico).

Eva non è ubbidiente a nessun ordine, ma è sedotta dalla conoscenza del bene e del male.
(non si parla né di sesso né di esibizionismo nel mito)
Tu certo puoi dire che la conoscenza del bene e del male sono diaboliche. L'ho dico anch'io. Ma è quella la seduzione che viene dal basso e non altra. (almeno secondo la Bibbia))

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Marzo 15, 2013, 17:29:13 pm »
Eva non è ubbidiente a nessun ordine, ma è sedotta dalla conoscenza del bene e del male.

Ho capito, è come quando non hai nessun problema e te li crei. Specialità femminile.

Take the red pill

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #33 il: Marzo 15, 2013, 17:33:28 pm »
Ho capito, è come quando non hai nessun problema e te li crei. Specialità femminile.

mah,  :unsure:
secondo me anche i figli s'assomigliano con la madre
infatti nell'amore per la guerra sono più gli uomini ad aver bisogno di qualche nemico da sconfiggere se non che senso ha la vita.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #34 il: Marzo 15, 2013, 17:44:52 pm »
mah,  :unsure:
secondo me anche i figli s'assomigliano con la madre
infatti nell'amore per la guerra sono più gli uomini ad aver bisogno di qualche nemico da sconfiggere se non che senso ha la vita.

Questo è totalmente confutato dalle azioni di donne moderne. Le donne la guerra la vogliono eccome, solo che preferiscono farla fare agli uomini così: a) non la fanno loro; b) usano la cosa come capo d'imputazione maschile.

Take the red pill

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #35 il: Marzo 15, 2013, 17:51:17 pm »
Questo è totalmente confutato dalle azioni di donne moderne. Le donne la guerra la vogliono eccome, solo che preferiscono farla fare agli uomini così: a) non la fanno loro; b) usano la cosa come capo d'imputazione maschile.
Ma questo non è solo cosa di oggi.
Sono esistite varie regine guerrafondaie che, a scannarsi in guerra, hanno sempre mandato gli uomini.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #36 il: Marzo 15, 2013, 18:22:11 pm »
Si? allora perché vi siete arrabiati con la ditta svedese di gioccattoli che ha messo la bambina con la pistola sulla copertina del catalogo o con le donne che vanno in armata.

Ma questo non è solo cosa di oggi.
Sono esistite varie regine guerrafondaie che, a scannarsi in guerra, hanno sempre mandato gli uomini.

questa mi ricorda quel slogan femminista che dietro ogni uomo c'è una donna. Mah.
Io non credo che gli uomini siano cosi influenzabili,
anzi dal solito fanno le cose al contrario di come le donne dicvono perché cosi altri uomini vedranno che non sono influenzabili.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #37 il: Marzo 15, 2013, 18:23:30 pm »
Da quello che ho studiato a scuola, sembrava che in moltissime civiltà l'uomo servisse solo a fare carne da macello nelle guerre. Mi ricordo lo spartano saluto delle madri ai figli che se ne andavano di casa: "Torna con lo scudo o sopra lo scudo."

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Marzo 15, 2013, 18:27:01 pm »
Si? allora perché vi siete arrabiati con la ditta svedese di gioccattoli che ha messo la bambina con la pistola sulla copertina del catalogo o con le donne che vanno in armata.

Personalmente non sono arrabbiato con loro ma col minestrone politico della donna pacifista soldato capo di stato anti-assad mamma.

Lo sciovinismo femminile ha ormai raggiunto picchi himalaiani, dove qualsiasi cosa faccia una donna, anche la peggior cosa, diventa onorifica solo perché l'ha fatta una donna. Pure la guerra. Se la Clinton diventasse presidente e dichiarasse guerra alla Cina, direbbero che è una donna coraggiosa e che un uomo non ne sarebbe stato capace.

Hanno perduto il senno.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #39 il: Marzo 15, 2013, 18:31:49 pm »
Andate nell'altro thread a vedere il video della nuova edizione D di repubblica. Contate quante volte pronunciano la parola donna, anzi, Donna. Di fronte a tanto fanatismo, un uomo sano di mente diventa per forza di cose un po' misogino.

Take the red pill

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #40 il: Marzo 15, 2013, 18:53:13 pm »
tra l'altro ci vuole stomaco anche solo a leggere Repubblica se e' per questo.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #41 il: Marzo 15, 2013, 19:03:15 pm »

Lo sciovinismo femminile ha ormai raggiunto picchi himalaiani, dove qualsiasi cosa faccia una donna, anche la peggior cosa, diventa onorifica solo perché l'ha fatta una donna. Pure la guerra. Se la Clinton diventasse presidente e dichiarasse guerra alla Cina, direbbero che è una donna coraggiosa e che un uomo non ne sarebbe stato capace.

Hanno perduto il senno.

hai raggione Guit  :(

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #42 il: Marzo 15, 2013, 19:49:44 pm »
Andate nell'altro thread a vedere il video della nuova edizione D di repubblica. Contate quante volte pronunciano la parola donna, anzi, Donna. Di fronte a tanto fanatismo, un uomo sano di mente diventa per forza di cose un po' misogino.

Il discorso è molto semplice.
I grillini hanno detto che avrebbero tolto il finanziamento ai partiti e ai giornali?
Tutte le testate hanno una rivista per donne che spara una troiata dietro l'altra?

Togli i finanziamenti e spariscono anche sti contenitori di puttanate.

Se i grillini fanno quel che avevano promesso, presto terragni, zanardo, ravera e company saranno un ricordo.

Se non lo fanno, avremo la riprova che sono dei ladri farabutti come tutti gli altri.

Avete notato come i toni della terragni si sono fatti più dolci nei riguardi di Grillo?
Quando il culo brucia....
« Ultima modifica: Marzo 15, 2013, 20:47:57 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #43 il: Marzo 15, 2013, 20:48:47 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #44 il: Marzo 15, 2013, 20:52:41 pm »
Personalmente non sono arrabbiato con loro ma col minestrone politico della donna pacifista soldato capo di stato anti-assad mamma.

Hanno perduto il senno.

Ah... io mi sono arrabbiato anche con loro.
Vnd [nick collettivo].