se non paghi ti pignorano macchina, casa, soldi in banca, tutto, e mettono tutto all'asta, oltre a questo ti arrestano, e i debitori ti aspettano sotto casa per mazzuolarti.
non mi stupirebbe minimamente certe mogli ricche e impellicciate chiederebbero subito il divorzio per evitare anche di tenersi in groppa i debiti dell'ex marito.
quindi il marito .. rovinato .. disoccupato .. in stato di arresto ... coi debitori alla porta, cornuto e mazziato dalla moglie ...
e la moglie che dira' anche che era "un povero fallito" ... ovvio, a prescindere che lei non abbia mai lavorato un giorno in vita sua.
io ho conosciuto imprenditori veramente spregevoli ma mai come le loro mogli e i loro figli, non dico che ci godo che certa gente ora sia
sul lastrico ma neanche versero' troppe lacrime, aziende come milioni di debiti e questi in giro col ferrari e i dipendenti trattati a calci in culo.
e' la conseguenza dell'assurdo boom degli anni 80, ora si e' raggiunta la fase terminale e tutto si stabilizzera'.
chi se la prende in culo sono i disoccupati comunque, gli imprenditori se possono chiudono tutto e scappano all'estero.