Autore Topic: Soldi alle imprenditrici con garanzia dello Stato  (Letto 8604 volte)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Soldi alle imprenditrici con garanzia dello Stato
« il: Marzo 17, 2013, 16:12:20 pm »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/soldi-alle-imprenditrici-ora-la-garanzia-la-mette-lo-stato/

«Non c’è nessun requisito anagrafico richiesto. E’ soltanto necessario che sia una donna la titolare dell’imprese. Ed è importante che sia lei – nel caso – a richiedere il prestito alla banca presso cui è fidelizzata o ai Confidi presso l’associazione categoriale cui è iscritta. Non dovrà fornire alcuna garanzia reale. Tanto meno la banca – nell’accordarle il prestito – dovrà accantonare nulla per mettersi al riparo dall’insolvenza. Alla copertura del rischio ci pensa lo Stato»

Gli imprenditori che si suicidano sono tutti di sesso maschile, e in tempi di crisi di liquidità, lo Stato fa sì che il credito vada solo alle donne, mettendo lui la garanzia per insolvenza.

Poi, quando solo le imprese femminili sopravviveranno, vi spiegheranno che le donne sono più brave degli uomini, chiedendovi di farvi da parte per manifesta incapacità. Mentre a voi magari, sarebbero bastati diecimila euro per salvare la vostra piccola impresa, che non avete avuto perché siete di sesso maschile.

Apartheid.
Take the red pill

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Soldi alle imprenditrici con garanzia dello Stato
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2013, 16:19:53 pm »
non può durare, perchè:

1 se le donne con i finanziamenti dello stato avvieranno imprese in attivo, cominceranno a pagare le tasse e se cominceranno a pagare le tasse saranno le prime ad incazzarsi perchè con i soldi delle loro tasse verranno finanziate imprese di altre donne

2 se questi finanziamenti saranno soldi buttati al vento (cosa molto probabile) si dovranno rendere conto che la nostra economia non può sopportare ulteriori sprechi ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2013, 17:58:50 pm »
non può durare, perchè:

1 se le donne con i finanziamenti dello stato avvieranno imprese in attivo, cominceranno a pagare le tasse e se cominceranno a pagare le tasse saranno le prime ad incazzarsi perchè con i soldi delle loro tasse verranno finanziate imprese di altre donne

2 se questi finanziamenti saranno soldi buttati al vento (cosa molto probabile) si dovranno rendere conto che la nostra economia non può sopportare ulteriori sprechi ...

Purtroppo, parlando di mafia-italia s.p.a., c'è anche la numero tre:
Fai aprire un' attività a nome della zia o della nonna e scappi col finanziamento senza garanzie.
Solito modo di aiuti a pioggia senza criterio che ci riporta sempre agli stessi casini. In questo paese bisogna rassegnarsi chi pensa a queste leggi è un mediocre irresponsabile truffatore e alla fine garantisce una tutela solo a quelli come lui. Meritocrazia anche questa volta defunta.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2013, 18:02:14 pm »
Incomincio ad avere simpatia per gli evasori fiscali....

Già lo stato ladro italiano ha un debito ed un insolvenza mostruosa vero gli imprenditori...

Voglio vedere proprio come faranno con queste nuove leggi nazi-femministe discriminatorie.

Da dove li prendono i soldi? Se li prenderanno dall'innalzamento dell'età pensionabile delle donne sarà poco il male. Si faranno male  da sole.

Tanto ricordiamoci sempre le donne senza il lavoro quotidiano maschile sono praticamente niente ed il sistema nazi-matriarcale che stanno creando è destinato a fallire (a patto che con gli anni il maschio comune prenda coscienza del problema ed adotti le opportune contromisure).

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2013, 18:20:20 pm »
Incomincio ad avere simpatia per gli evasori fiscali....

Si chiama istigazione all'evasione.

Esattamente come il mettere limiti di velocità sottodimensionati al solo scopo di far cassa, si chiama istigazione all'infrazione.

Il danno per lo stato e per il senso civico dei cittadini è immenso.

Lo Stato non siamo più noi, contribuenti ed elettori.
Lo Stato diventa un'entità estranea e nemica.

Berlusconio ci ha fatto una campagna elettorale....
Non tutto quello che dice il berluska è sbagliato. Anzi.
In genere dice e fa cose giuste. Solo che se le fa per i cazzi suoi e per la sua classe sociale.

Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2013, 18:23:16 pm »
schifezze simili le facevano gia' anni fa al sud con fondi perduti all'imprenditoria in zone ad alta concentrazione mafioso, risultati disastrosi con truffe di ogni tipo, stessa cosa succedera' con questa nuova iniziativa con mariti che intestano tutto alla moglie.

comunque se i soldi li chiede in prestito poi li deve ridare eh ... sono solo prestiti e non si sa neanche a quale interesse, magari a tassi usurai.

saranno le solite "aziende rosa" di carta, come pure tutte le p.iva usate per sottopagare gli operai e che il governo spacciava come "aziende" e "nuovi impreditori" ... tirando perfino in ballo che molti erano stranieri quindi celebravano anche la "energia" dei "nuovi italiani" con p.iva per raccogliere pomodori e lavare cessi.

solita pagliacciata italica.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2013, 18:37:15 pm »
comunque se i soldi li chiede in prestito poi li deve ridare eh ... sono solo prestiti e non si sa neanche a quale interesse, magari a tassi usurai.

Questo è importante!
Ricorco che molte femministe sui principali mezzi di disinformazione di massa liquidarono i recenti suicidi maschili legati alla mancanza di liquidità, come "debolezza maschile" vaneggiando sulla presunta superiore forza femminile e sul "futuro rosa".
Forse arriverà il giorno (quando finalmente la donna avrà le proprie responsabilità e dovrà pagare in prima persona nella società) che dovranno farsi fuori anche loro.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2013, 18:52:46 pm »
se non paghi ti pignorano macchina, casa, soldi in banca, tutto, e mettono tutto all'asta, oltre a questo ti arrestano, e i debitori ti aspettano sotto casa per mazzuolarti.

non mi stupirebbe minimamente certe mogli ricche e impellicciate chiederebbero subito il divorzio per evitare anche di tenersi in groppa i debiti dell'ex marito.

quindi il marito .. rovinato .. disoccupato .. in stato di arresto ... coi debitori alla porta, cornuto e mazziato dalla moglie ...

e la moglie che dira' anche che era "un povero fallito" ... ovvio, a prescindere che lei non abbia mai lavorato un giorno in vita sua.
io ho conosciuto imprenditori veramente spregevoli ma mai come le loro mogli e i loro figli, non dico che ci godo che certa gente ora sia
sul lastrico ma neanche versero' troppe lacrime, aziende come milioni di debiti e questi in giro col ferrari e i dipendenti trattati a calci in culo.

e' la conseguenza dell'assurdo boom degli anni 80, ora si e' raggiunta la fase terminale e tutto si stabilizzera'.
chi se la prende in culo sono i disoccupati comunque, gli imprenditori se possono chiudono tutto e scappano all'estero.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2013, 19:27:50 pm »

Dall' articolo@:
Venti milioni alle imprese al femminile, con un previsto effetto moltiplicatore di 300 milioni di euro. Attraverso l’intermediazione di banche e confidi (espressione delle associazioni di categoria). A tassi d’interesse fortemente agevolati. E senza l’onere di presentare garanzie reali, perché la copertura di ultima istanza la fornisce lo Stato[/b]

Forse non capisco o interpreto male io, ma spiegato così significa che se salta la baracca .... garantisce il contribuente e nessuna responsabilità a chi fa sparire o delapida il prestito  :hmm:
Sicuramente mi sbaglio, altrimenti domani carico in auto mia mamma ultrasettantenne e .... :w00t:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2013, 19:30:05 pm »
Dare i soldi alle donne quando non ce sono in giro è un crimine contro la galassia.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2013, 19:32:38 pm »
Dall' articolo@:
Venti milioni alle imprese al femminile, con un previsto effetto moltiplicatore di 300 milioni di euro. Attraverso l’intermediazione di banche e confidi (espressione delle associazioni di categoria). A tassi d’interesse fortemente agevolati. E senza l’onere di presentare garanzie reali, perché la copertura di ultima istanza la fornisce lo Stato[/b]

Forse non capisco o interpreto male io, ma spiegato così significa che se salta la baracca .... garantisce il contribuente e nessuna responsabilità a chi fa sparire o delapida il prestito  :hmm:
Sicuramente mi sbaglio, altrimenti domani carico in auto mia mamma ultrasettantenne e .... :w00t:

Infatti...
A chi credi che siano intestate le imprese al femminile?
Mamme anziane che, di tanto in tanto, firmano qualcosa.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 17, 2013, 20:14:48 pm »
io non riesco a immaginare nulla di piu' razzista di questa porcheria.

se sei italiano e uomo e vai in banca il direttore ti sputa in faccia, se sei donna invece magari anche l'ultima nigeriana sbarcata a nuoto gli sganciano subito 200.000 euro per aprire un kebab perche' tanto il culo lo copre lo stato ???

gia' mi immagino le aziende aperte dalle zingare e tutte le truffe possibile .. ridicolo !

e poi ripeto .. qui si parla di DEBITI .. di indebitarsi per 20-30 anni magari ... in un periodo in cui chiudono quasi 200 negozi in italia AL GIORNO ... le banche chiedono un business plan concreto, idem le camere di commercio ... qui invece che si fa ? si regalano soldi senza far domande ? cos'e' e' arrivato Babbo Natale ?

e' incredibilmente discriminatorio verso gli uomini che invece si fanno il culo e a cui nessuno regala manco mille lire.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #12 il: Marzo 17, 2013, 20:35:52 pm »
Non solo le imprese femminili hanno finanziamenti agevolati. Questi sono solo gli eurofinanziamenti per Piemonte, io non vedo nemmeno quella cosa con le donne

http://www.contributiregione.it/elenco-contributi-regione/finanziamenti/12/0/Piemonte.html

Poi l'ho so che esistono con la condizione che la tua impresa ha il bilancio positivo da due anni. Quindi non basta essere donna, bisogna anche aver già sopravvissuto sul mercato.

Per ogni finanziamento che ho mai visto si chiede un business plan.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 17, 2013, 20:37:38 pm »
Comunque a parte tutto, se avessimo alle spalle una credibile organizzazione maschile, state tranquilli che con esposti e battaglie varie queste porcate femministe discriminatorie non avrebbero vita lunga.

Ma per una organizzazione maschile seria credo che dovremmo aspettare ancora molti anni....

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Marzo 17, 2013, 20:46:20 pm »
io non riesco a immaginare nulla di piu' razzista di questa porcheria.

se sei italiano e uomo e vai in banca il direttore ti sputa in faccia, se sei donna invece magari anche l'ultima nigeriana sbarcata a nuoto gli sganciano subito 200.000 euro per aprire un kebab perche' tanto il culo lo copre lo stato ???

gia' mi immagino le aziende aperte dalle zingare e tutte le truffe possibile .. ridicolo !

e poi ripeto .. qui si parla di DEBITI .. di indebitarsi per 20-30 anni magari ... in un periodo in cui chiudono quasi 200 negozi in italia AL GIORNO ... le banche chiedono un business plan concreto, idem le camere di commercio ... qui invece che si fa ? si regalano soldi senza far domande ? cos'e' e' arrivato Babbo Natale ?

e' incredibilmente discriminatorio verso gli uomini che invece si fanno il culo e a cui nessuno regala manco mille lire.

Infatti
Vnd [nick collettivo].