Va bene, neanche per me non è normale che un uomo di più di 35 anni non è stimolato da agevolazioni cose per fare la propria impresa anche perché mi sembra l'età più giusta da mettersi in proprio. Invece sono stimolati quelli che hanno meno di 35 anni, quando non sarebbe male prima lavorare per qualcuno e solo dopo mettersi in proprio.
Non vi agitate, tranquilli è tutto a posto. Il nazi-femminismo matriarcale anti-maschile di stato non esiste. Ve lo state solo immaginando. Siete inutilmente paranoici.
Se lo ha confermato Abraxas/Lucia potete dormire sonni tranquilli. Questione chiusa e archiviata. Ora si può chiudere anche il forum.
Non esistono solo le agevolazioni per imprenditoria femminile ma per tante altre categorie. La vostra esagerazione è quando dite che solo le imprese femminili sono aiutate e questo non è vero. Siete cosi siccuri che a voi per qualche motivo (regione svantaggiata, età, specializzazione molto cercata della tua impresa) non sareste vantaggiati, o per voi è importante solo che crepi la capra del vicino.
E non si tratta di dare soldi alla prima nigeriana sbarcata in Italia ma dare una garanzia a una impresa che, (se ti leggi il mio post sopra di cosa significa questa garanzia) funziona almeno da 2 anni con bilancio positivo.
Finanziamenti in fomndo perduto per esempio si danno a tutti che scrivono un business plan convincente e non hanno aperta la partita IVA. Quelli sono i BP finanziati in fondo pwerduto nella provincia Novara. Il che significa che ti danno soldi che ti bastano per pagarti l'INPS per il primo anno e se non sopravivi per almeno 3 anni allora li devi ripagare, anche se hai chiuso perché sei in perdità.
Non c'è Babbo Natale comunque, guadagnano lor più di quanto ti danno.
http://www.nuovolavoro.it/pub/bp.phpE siete entrati almeno nel link che ho messo nel mio primo intervento?
http://www.contributiregione.it/esistono-contributi-per-te.phpo non ve ne importa nulla se le imprese sono incoraggiate o non basta che le donne non ricevino nulla.
Tra l'altro se sono agevolate è probabilmente perché un uomo è più bravo nel mettersi in proprio e non ha bisogno di aiuto cosi.
Nel mio caso siccuramnte è cosi. Se fossi un uomo la mia piccolissima impresa sarebbe già partita ma non lo sono e dovrò pagare uno. Perché non è detto che un'impresa femminile lavora solo con donne, dipende cosa fa, le tasse le pagano quanto gli uomini e se possono danno anche lavoro.
x Abraxas.
<<Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero e il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera hanno sottoscritto stamane un accordo per la costituzione di una sezione speciale del Fondo Centrale di Garanzia dello Stato dedicata all’imprenditoria femminile.
Tale sezione – finanziata con 20 milioni di euro messi a disposizione in quota paritaria dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità e da risorse del Fondo stesso – permetterà alle piccole e medie imprese in rosa di accedere con maggiore facilità e a condizioni di favore a 300 milioni di euro di credito garantito>>.
Non ho detto che non ci sono, ho detto che ci sono favori per tante altre categorie dove vi potete inquadrare anche voi, e ho fatto vedere quali sono le condizioni per ottenere il credito garantito (avere già una iompresa che va, Nun si da alla prima scema che entra e chiede soldi.
Lei signora Abraxas che si "agitano inutilmente", lo vada a raccontare da qualche altra parte.
Io lo so cosa vuol dire provare a mettersi in proprio Lei sta tranquillo al suo lavoro e predica per altri.
I lavori e le mansioni che questo forum spesso propone per le donne non mi soddisfano. "una donna può sempre farsi mantenere", "quanto guadagnano le prostitute poi dicono che non c'è lavoro per le donne" Grazie, se questa è l'alternativa.
[quoteQuesto establishment politico ha fatto zero per i lavoratori, e
le uniche briciole le ha riservate alle categorie sessualmente protette,[/quote]
questo non è vero leggiti sopra, non è l'unica categoria incoraggiata
senza però dire che i cantieri edili, dove le donne non vanno, sono quelli ad aver subito più di ogni altro settore il contraccolpo.
controcolpo in hce senso, ci sono tanti palazzi dove la gente non riesce pagare le spese
Intanto si suicidano solo imprenditori maschi, e questa è la risposta dei poteri: cornuti e mazziati.
Lei conosce solo la Fornero tra le donne,
io conosco donne che vendono ai mercati e alle fiere in proprio e guadagnano al massimo 10 euro al giorno. E per questo si mettono in proprio.