Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO

<< < (3/13) > >>

Giulia:

--- Citazione ---Quelle di sinistra, starnazzano solamente, ma poi nei fatti fanno ben poco.Perchè sono ingabbiate dal "buonismo" tipico della  cultura politica a cui appartengono.
--- Termina citazione ---
e questo ha prodotto un sacco di danni. perché il buonismo verso l'uomo occidentale non lo hanno mai applicato, con tutti gli altri sì ...

Tullio:
si ma io ho appena letto un libro su Mattei, ed ho riscontrato delle forti analogie tra i due uomini, sotto il profilo umano comportamentale ed ideologico.

Mentre Gelli non c'entra nulla con Berlusconi da questo punto di vista, solo perche' era iscritto, come mezza Italia, ad una loggia massonica.

Come dire che tutti quelli iscritti alla democrazia cristiana erano colpevoli di finanziamento illecito.

Che poi anche sta storia del finanziamento illecito e' stata una bolla di sapone, politicamente molto utile ad aggiustare le cose dopo la caduta del muro, e' un altro discorso.

Per quanto riguarda la lega, non so definire se il suo livello di femminismo sia maggiore di quello di altri movimenti politici.
A me da questo punto di vista sembrano tutti un po' equivalenti ed ovattati col prosciutto nel cervello, dal buonismo politically correct.

Purtroppo.


icarus.10:
Il buonismo non produce danni. Forse non si deve esagerare, ma meglio buonisti che "tolleranza zero".

Non so se le femministe di sinistra bastonino solo gli occidentali, di sicuro a bastonare anche quelli non occidentali ci pensano le Leghiste e le Santanchè varie.

Ehi ragazzi, dà. Voglio chiuderla qui, perchè non vorrei che qualche antifemminista leghista( :P ) dovesse sentirsi urtato. E non è mia intenzione urtare alcuno qui, tra noi alleati.  Se ho postato questo Thread è perchè Io ritengo, e sono convinto di averne le prove, che la Lega Nord sia il partito più dannoso per la causa, anche perchè suddivide il genere maschile in due categorie: i "buoni" cioè i zerbini "cavalieri" e le bestie rabbiose(specie se Rom, meridionali, magrebini, ma anche settentrionali stessi ,ecc). E con le bestie rabbiose non esiste Diritto, ma la siringa castratrice o mortale del veterinario.

E' una mia opinione. Chi non la pensa così, è libero di pensarlo. Ma non si può parlare di divisione politica del movimento(io conosco sia antifemministi di destra che di sinistra). Ad esempio aluni giorni fa fu postato un thread in cui si dava addosso alla Bindi e alla sinistra. Ma nessuno allora  paventò la "divisione del movimento". Anzi. Eppure quello fu un 3D tutto politico. Io invece di politica ho messo poco o nulla. Ho semplicemnte postato un manifesto femminista leghista, che ritengo essere ben peggiore di quello di sinistra. Non vorrei che fossero due pesi e due misure.

 

Vi ricordate l'anno scorso quando quei due ragazzi Rom vennero incarcerati per stupro?? mentre i Leghisti chiedevano linciaggi popolari, l' on. Rita Bernardini andò a far visita a quei due detenuti, per sincerarsi affinchè i loro diritti umani venissero rispettati, colpevoli o innocenti che fossero. Venne  letteralmente linciata dalla Lega, dai media e dal Popolo Bue.

Addirittura, poi, dopo un mese, si scoprì che quei due rom erano innocenti.

Dobdiamo un grazie all' on. Rita Bernardini(pur discostandoni da alcune sue idee politiche) che salvaguardò i diritti umani di due Uomini, per di più innocenti. Se fosse stato per la Lega, quei due innocenti sarebbero crepati per tutta la vita in galera e linciati a morte dagli altri detenuti.

Questa è la QM. L'etichetta non serve a nulla

Chiudo qui.

Giulia:

--- Citazione ---Il buonismo non produce danni. Forse non si deve esagerare, ma meglio buonisti che "tolleranza zero".
--- Termina citazione ---
il buonismo produce danni invece, la indifferenza è più letale dell'azione...e la tolleranza zero è solo una conseguenza per rimediare a quei danni.
ma per carità facciamo i buonisti con tutto allora...non solo dove ce pare a noi.

Red-:
Dunque, Icarus: so che ti interessa moltissimo quello che voto io e quali siano le mie tendenze politiche. Lo so perchè lo dici tu stesso periodicamente.
Mi risulta pure che periodicamente mandi MP ad altri utenti in cui scrivi un sacco di boiate, cose del tutto campate per aria, però vagamente diffamatorie.
In uno di questi MP scriveresti che il sottoscritto si chiama B. Rossi, sarebbe di Verona e sarebbe un leghista, e chissà quali altre cose. Questo dimostra tra l'altro la tua instabilità mentale e la tua irresponsabilità.
Vedi, io non è che abbia molti soldi, ma potrei anche decidere di spenderli da un buon legale.
Informo cmq che il sottoscritto non si chiama B. Rossi, non è di Verona e non ha mai avuto tessere di partito e nè le vuole avere.
Quali siano in linea di massima le mie tendenze politico-ideologiche lo sa chi mi segue da un pò, visto che scrivo anche su un altro forum e lì ho avuto modo di spiegare.
Cmq il sottoscritto si ritiene apartitico, nel senso che non ho sposato e non sposo alcun partito, che sono pronto a cambiare il mio voto (e voto sempre!) da un anno all'altro, anche da un mese all'altro se capita e se il partito in oggetto mi delude. Faccio così, sono contento e continuo a fare così. E' vietato!?
In passato ho votato Bertinotti, D'alema, persino radicale ai tempi di Enzo Tortora. Sono stato moderatore di un forum dichiaratamente di sinistra.
Negli ultimi tempi potrei avere votato Forza nuova, UDC e pure Lega, che la cosa non ti riguarderebbe minimamente così come non riguarderebbe gli altri utenti.

Tu sei un danno per il forum perchè prendi a pretesto la QM per fare la tua crociata politica.
Tu non puoi sapere quanti utenti hanno votato e votano Lega. Non hai il diritto di dar loro del deficiente, del razzista, del femminista, eccetera, sapendo che questi non replicheranno.

Se ognuno di noi prendesse di mira un partito per il semplice fatto che politicamente non gli aggrada, si potrebbe prendere di mira a turno tutti i partititi. Ognuno spara su un altro e così si spara su tutti, alla fine.

Tu sei un grave danno per il forum perchè negli scritti dimostri un certo carisma e forza di convinzione ma hai poco cervello, sei instabile mentalmente e soprattutto sei del tutto irresponsabile.



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa