Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO

<< < (4/13) > >>

icarus.10:
Francamente non capisco cosa voglia l'utente che ha scritto prima di me. Quando ho parlato di "antifemministi leghisti", mica ho detto che mi riferivo a lui??? Ma se lui si sente chiamato in causa, io non ci posso fare nulla. Non sono io che ha detto che è Leghista. Il nome "Red" in questo Thread non lo ho prioprio nominato. E' lui che è intervenuto.

Non capisco perchè stato nominato il nome "B. Rossi" e ne cosa c'entri Verona.

Per quanto riguarda il fatto che io direi cose approfittando che gli altri non possono replicare, beh lo rispedisco al mittente, cioè di colui che approfittando della mia fuoriuscita dal forum disse che io avevo usato altri nick(non è vero, il nick "sonoattila" era nel mio blog e non nel forum, e lo ho cambiato in Icarus.10 nel blog proprio per non creare confusione tra il "sonoattila" del blog e l'Icarus.10 del forum) oppure che io giustificherei gli stupri.

Soprattutto non capisco perchè questo 3D crei a qualcuno tanto livore. Ho semplicemtne voluto mettere in mostra un articolo leghista femminista, così come ho sempre fatto sia nel forum che nel blog.

Anzichè mostrare la coda di paglia, si potrebbe ragionare e discutere civilmente, senza insultare, no?  ;)

icarus.10:
Dichiaro solennemente, testualmente,prendendone atto delle sue dichiarazioni, che l' utente Red- non è appartenente a nessun partito politico(e quindi nemmeno della Lega). Comunque non mi risulta che in qualche post io  abbia mai affermato affermaziioni sulla vita politica, vera o presunta, di altri utenti.

Ora si può parlare di femminismo rosso e verde, senza che qualcuno si senti chiamato in causa? sì, grazie :)

Cmq mi risulta che io avevo chiuso la discussione.

icarus.10:

--- Citazione da: icarus.10 - Gennaio 18, 2010, 23:25:56 pm ---Dichiaro solennemente, testualmente,prendendone atto delle sue dichiarazioni, che l' utente Red- non è appartenente a nessun partito politico(e quindi nemmeno della Lega). Comunque non mi risulta che in qualche post io  abbia mai fatto affermaziioni sulla vita politica, vera o presunta, di altri utenti.

Ora si può parlare di femminismo rosso e verde, senza che qualcuno si senti chiamato in causa? sì, grazie :)

Cmq mi risulta che io avevo chiuso la discussione.

--- Termina citazione ---

Jason:
Non è che la Lega, in quanto al femminismo sia peggio della sinistra.
E' che la sinistra che c'è in Italia non è vera sinistra ( grazie a Dio). Se fosse vera sinistra, sarebbe una vera fogna. Vi ricordo che in Svezia (paese più femminista del mondo) comanda da 10 anni il partito socialdemocratico, che però ha tutte le caratteristiche di estrema sinistra.

icarus.10:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 18, 2010, 23:48:30 pm ---Non è che la Lega, in quanto al femminismo sia peggio della sinistra.
E' che la sinistra che c'è in Italia non è vera sinistra ( grazie a Dio). Se fosse vera sinistra, sarebbe una vera fogna. Vi ricordo che in Svezia (paese più femminista del mondo) comanda da 10 anni il partito socialdemocratico, che però ha tutte le caratteristiche di estrema sinistra.

--- Termina citazione ---

Vero, Jason. A livello di slogan, il femminismo di "sinistra" supera tutti. Ma quello Leghista è più pragmatico e cattivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa