Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
Rita:
--- Citazione da: Jason - Gennaio 19, 2010, 12:39:12 pm ---2) Dici che i fascisti attuino la "repressione" ? Veramente conosco molti fascisti patriarcali, quindi è difficile che siano contro l'uomo. La destra liberale , invece, è abbastanza equilibrata
--- Termina citazione ---
Secondo me, il patriarcato è a favore della famiglia non dell'uomo. Quindi, a me pare che chi (chiunque/destra/sinistra/cattolico o leghista) è a favore e auspica il ritorno del patriarcato non è detto che sia a favore dell'uomo.
icarus.10:
--- Citazione da: Rita - Gennaio 19, 2010, 13:11:11 pm ---Secondo me, il patriarcato è a favore della famiglia non dell'uomo. Quindi, a me pare che chi (chiunque/destra/sinistra/cattolico o leghista) è a favore e auspica il ritorno del patriarcato non è detto che sia a favore dell'uomo.
Infatti, il Patriarcato presuppone maggiori obblighi dell' uomo nei confronti di "donne e bambini"
p.S: ehi ragazzi, prima quando ho detto "Si può dire la stessa cosa del suo successore Berlusconi"..ho mancato di mettere un punto interrogativo.
uomoantico:
--- Citazione da: Rita - Gennaio 19, 2010, 13:11:11 pm ---Secondo me, il patriarcato è a favore della famiglia non dell'uomo. Quindi, a me pare che chi (chiunque/destra/sinistra/cattolico o leghista) è a favore e auspica il ritorno del patriarcato non è detto che sia a favore dell'uomo.
Ben detto Rita! A me ad esempio il patriarcato vecchio stampo non piace per niente ed io sono tutt'altro che femminista! Io con mio padre, ad esempio, avevo discussioni vivaci, per non dire piccoli litigi. I filo-patriarcali sono bigotti vecchio stampo che sono come se non peggio dei femministi! La società patriarcale, condannava ad esempio l'istinto sessuale maschile, come fa ad esempio la chiesa, io invece sono per la tutela dell'istinto sessuale maschile. Mi sono avvicinato ai movimenti maschilisti-antifemministi una 15-20 anni fa quando ho letto di una manifestazione fatta a Milano da neo-maschilisti a favore della tutela dell'istinto sessuale maschile, pensai: la cosa mi piace
Giulia:
--- Citazione da: Tullio - Gennaio 19, 2010, 07:23:17 am ---I finanziamenti occulti ai partiti erano una realta' consolidata prima che Craxi esistesse politicamente.
Non possono essere questo il metro di giudizio, anche perche' qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai DeMita e' vivo e vegeto e siede ancora in parlamento, senza che nessuno gli dia del ladro o del cinghialone.
La realta' e' che questi finanziamenti occulti, di cui tutti erano a conoscenza, sono stati tirati fuori al momento opportuno per fare piazza pulita di una intera classe dirigente in ITalia, e mettercene un'altra.
E' grottesco che il PM che ha accusato e contribuito a scrivere quelle sentenze con le sue mani, oggi sieda comodamente sugli scranni delle persone che ha fatto condannare e morire.
appunto.
--- Citazione da: Tullio - Gennaio 19, 2010, 13:10:36 pm ---
C'e' chi dice che il fatto di Sigonella sia una delle cause della sua rovina, ma secondo me il problema di Craxi era che rischiava di sottrarre consenso elettorale al PCI a favore del PSI, dopo la caduta del muro, e perseguire una politica di riunificazione della sinistra da una posizione di forza.
Per questo i giornali di DeBenedetti hanno cominciato ad attaccarlo, il PCI era il suo referente politico, mentre Craxi era il referente del suo nemico Berlusconi.
Le vicende giudiziarie di tangentopoli sono molto controverse, ed ormai il sospetto che siano state strumentalizzate per fini politici e' piu che leggittimamente diffuso nell'opinione pubblica.
infatti.
Red-:
--- Citazione ---1) La sinistra in generale è misantropa , mette le donne come "oppresse" solo per ricevere voti , ma molti esponenti di sinistra sono anche estremisti ecologisti, del tipo che "per salvare la terra siamo disposti a ridurre la popolazione mondiale" . Il maschio come un nemico è solo un biglietto da visita. Fidati di una persona che conosce abbastanza comunisti. Ti do pienamente ragione invece sulla sinistra socialdemocratica, come quella in Svezia.
Rosy Bindi ha più volte spiegato quale è la sua politica demografica. ..Che del resto è la politica demografica della sinistra in genere, ed è la politica "europeista".
La Bindy dice sempre che le donne italiane vorrebbero fare più figli, (cosa peraltro falsa, demagogia pura) ma non possono perchè non ce la fanno coi soldi.
-Tutto qua, questo spiega tutto.
Non importa la famiglia, non importa che non ci si sposa più, chissenefrega dei padri, l'Italia deve fare come la Francia e la Norvegia: dare soldi alle madri separate, e finanziarle quando vogliono fare figli.
Lo stato che si sostituisce al padre. Nessun progetto di recupero della famiglia.
Mi spiace, io non voto per chi propone queste soluzioni.
Poi vedete voi. Fatevi fregare per l'ennesima volta. :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa