Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
LEGA, IL NUOVO FEMMINISMO
Jason:
--- Citazione da: Red- - Gennaio 19, 2010, 13:58:10 pm ---Rosy Bindi ha più volte spiegato quale è la sua politica demografica. ..Che del resto è la politica demografica della sinistra in genere, ed è la politica "europeista".
La Bindy dice sempre che le donne italiane vorrebbero fare più figli, (cosa peraltro falsa, demagogia pura) ma non possono perchè non ce la fanno coi soldi.
-Tutto qua, questo spiega tutto.
Non importa la famiglia, non importa che non ci si sposa più, chissenefrega dei padri, l'Italia deve fare come la Francia e la Norvegia: dare soldi alle madri separate, e finanziarle quando vogliono fare figli.
Lo stato che si sostituisce al padre. Nessun progetto di recupero della famiglia.
Mi spiace, io non voto per chi propone queste soluzioni.
Poi vedete voi. Fatevi fregare per l'ennesima volta. :(
--- Termina citazione ---
E' per questo che ho detto che la sx è la peggiore di tutte.
Red-:
--- Citazione da: icarus.10 - Gennaio 18, 2010, 23:14:57 pm ---Francamente non capisco cosa voglia l'utente che ha scritto prima di me.
Icarus, fammi un favore: il forum è abbastanza grande, ci sono molti argomenti e 3D, evita di incrociarmi, evita di tirami in ballo, evita di far allusioni alla mia precedente gestione, evitami.
Fai come non esistessi, ed io farò la stessa cosa.
Saluti, passo e chiudo.
icarus.10:
--- Citazione da: Red- - Gennaio 19, 2010, 14:09:45 pm ---Icarus, fammi un favore: il forum è abbastanza grande, ci sono molti argomenti e 3D, evita di incrociarmi, evita di tirami in ballo, evita di far allusioni alla mia precedente gestione, evitami.
Fai come non esistessi, ed io farò la stessa cosa.
Saluti, passo e chiudo.
Reddy, guarda che mi hai chiamato prima tu in causa, intervenendo in questo 3D da me creato. Io ho solo risposto al tuo commento, per altro non rispondendo ai tuoi insulti.
Ogni qualvolta parlo della Lega, intervieni sempre per beccarmi, e sia nel vecchio forum che nel nuovo.
Io non strumentalizzo affatto la QM per fini politici, altrimenti dovrei mettermi parlare contro Berlusconi.Io ho semplicemente evidenziat il becero femminismo leghista.
Saluti, e buona vita :)
Comunque, sono irrilevanti le politiche a favore della maternità o paternità, perchè una moglie può sempre far fuori l'ex marito..con una falsa accusa di stalking o di abuso sessuale. E in quel caso non c'è "legge a favore della paternità" che tenga.
ilmarmocchio:
per quanto riguarda Craxi e in generale la strana vicenda di mani pulite, io la penso come Tullio e credo che anche berlusconi debba ora guardarsi dagli USA per la sua politica autonoma in campo energetico ( vicenda gas dotti Nabucco vs SouthStream ). In questo senso Tullio fa un giusto parallelo Berlusconi - Mattei. Su Craxi segnalo un link interessante
http://www.wolfstep.cc/2701/lo-scandalo-craxi/
Precisando che non sono iscritto a nessun partito e che voto secondo il principio del meno peggio, anche seguendo il montanelliano "turiamoci il naso " ( una vita in apnea ), e' indubbio che il documento della lega sia di un becerume paradigmatico. Il femminismo pero' trova i suoi piu' fertili spazi a sinistra. Tutta l'elaborazione teorica femminista avviene li'. La Lega poi, per spacciare le sue politiche particolaristiche, adotta il femminismo per collegare l'immigrato allo stupratore, evocando cosi' lo stolido riflesso protettivo dei galletti leghisti. Se non che i galletti corrono il rischio di diventare capponi.
La verita' e' che a destra qualche articolo ( v. Lorenzetto, brambilla ) a difesa del amaschio c'e', a sinistra nulla.
pero' a livello politico legislativo, piu' o meno pari sono, come anche la infame legge Carfagna dimostra.
La q.m. interessa gli uomini di destra, centro, sinistra, sotto e sopra. Tutti
icarus.10:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Una sconcertante rivelazione. La puntata di ieri sera di Porta a Porta è stata squassata dalle impreviste e imprevedibili parole del Ministro della Giustizia Roberto Castelli che ha raccontato di essere stato oggetto nel ’93 di un tentativo, fortunatamente fallito, di violenza carnale. “Anche gli uomini – ha raccontato il ministro – possono essere oggetto di violenza da parte delle donne. Nel '93 una donna si è avventata su di me, mi ha strappato la camicia ma io, che ero più forte, sono riuscito ad allontanarla. Quindi posso capire il senso di frustrazione”
http://www.idioteca.it/pages/SKnews.php?dir=SI&ID=371&Tipo=idiari
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa