Il buonismo non produce danni. Forse non si deve esagerare, ma meglio buonisti che "tolleranza zero".
Non so se le femministe di sinistra bastonino solo gli occidentali, di sicuro a bastonare anche quelli non occidentali ci pensano le Leghiste e le Santanchè varie.
Ehi ragazzi, dà. Voglio chiuderla qui, perchè non vorrei che qualche antifemminista leghista(
) dovesse sentirsi urtato. E non è mia intenzione urtare alcuno qui, tra noi alleati. Se ho postato questo Thread è perchè Io ritengo, e sono convinto di averne le prove, che la Lega Nord sia il partito più dannoso per la causa, anche perchè suddivide il genere maschile in due categorie: i "buoni" cioè i zerbini "cavalieri" e le
bestie rabbiose(specie se Rom, meridionali, magrebini, ma anche settentrionali stessi ,ecc). E con le bestie rabbiose non esiste Diritto, ma la siringa castratrice o mortale del veterinario.
E' una mia opinione. Chi non la pensa così, è libero di pensarlo. Ma non si può parlare di divisione politica del movimento(io conosco sia antifemministi di destra che di sinistra). Ad esempio aluni giorni fa fu postato un thread in cui si dava addosso alla Bindi e alla sinistra. Ma nessuno allora paventò la "divisione del movimento". Anzi. Eppure quello fu un 3D tutto politico. Io invece di politica ho messo poco o nulla. Ho semplicemnte postato un manifesto femminista leghista, che ritengo essere ben peggiore di quello di sinistra. Non vorrei che fossero due pesi e due misure.
Vi ricordate l'anno scorso quando quei due ragazzi Rom vennero incarcerati per stupro?? mentre i Leghisti chiedevano linciaggi popolari, l' on. Rita Bernardini andò a far visita a quei due detenuti, per sincerarsi affinchè i loro diritti umani venissero rispettati, colpevoli o innocenti che fossero. Venne letteralmente linciata dalla Lega, dai media e dal Popolo Bue.
Addirittura, poi, dopo un mese, si scoprì che quei due rom erano innocenti.
Dobdiamo un grazie all' on. Rita Bernardini(pur discostandoni da alcune sue idee politiche) che salvaguardò i diritti umani di due Uomini, per di più innocenti. Se fosse stato per la Lega, quei due innocenti sarebbero crepati per tutta la vita in galera e linciati a morte dagli altri detenuti.
Questa è la QM. L'etichetta non serve a nulla
Chiudo qui.