ancora con 'sto craxi ... ma andiamo sù...oggi non ci si può più bere 'sta storia ...le mani son cambiate ma son rimaste sporche e impastano nel marciume come e più di prima...altro che mani pulite dei miei stivali...andate a vedere di pietro che combina con i suoi intrallazzi e chiediamoci perché la magistratura dice niente... ...a già il giustiziere giovinotto "ignorante" che ha ripulito il paese dagli infami come craxi...solo per poterci mettere il suo culo al suo posto ..ANCORA CON STA STORIA...ANCORA SI DORME!!
Qui magari qualcuno ha ascoltato o ascolta i discorsi del bossi con la camicia verde il pugno sul petto e l'occhio umidiccio e commosso...... di certo ce ne saranno anche di quelli che si sono bevuti i discorsi del berlusca o quelli di pietro oppure anche quelli di Bersani...(son tutti la stessa associazione non c'è differenza....) ma c'è anche chi alle favole non credeva neppure da piccolo figuriamoci da adulto.
portami un colpevole consapevole di esserlo che si consegni liberamente alla "giustizia"
poi ne riparliamo...
nel mio personalissimo e superato modo di vedere la vita chi sbaglia paga SEMPRE.
Neppure da bambino ho mai detto:
"non sono stato io" se invece ero stato io, mi beccavo le sberle e pace.
Da un un uomo prima ancora che da un politico, IO PRETENDO ED ESIGO almeno la dignità e il coraggio di un bambino ti pare troppo?
Per me un politico che ruba nonostante si becchi già 20 mila euro al mese è una MERDA UMANA.
Infinitamente più basso di un marocchino senzatetto che ti frega il portafogli perché ha fame
il politico ruba senza aver alcun bisogno di rubare e tradisce la fiducia di chi lo ha eletto e lo mantiene nel lusso.... Non ha scusanti. Proprio nessuna.
se uno non riesce a vivere in una mega villa ... non può rompere i marroni a chi invece ci è riuscito...
Non se la villa se l'he fatta con soldi rubati altrimenti beatifichiamo anche i vari malavitosi di rosarno che si fanno le ville sfruttando la miseria degli altri.
Io vivo in una bella villa ma non avendo mai rubato soldi altrui o denari che altri mi hanno dato da amministrare in loro vece, (E come se non bastasse essendo profumatamente pagato per farlo...) mi tolgo il gusto di dare del ladro ad un ladro, del mafioso ad un mafioso, e della puttana ad una puttana..... Io godo a puntare il dito, e sapere che in Italia siamo sempre in meno a potercelo permettere mi fa quasi male.
Comunque posso ancora farlo a testa alta essendo pulito, e senza che nessun altro dito possa indicare me......La cosa mi procura quasi un'orgasmo, lo sai?