In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

La donna che partecipò all'uccisione del tassista dovrà solo risarcire il danno

<< < (2/3) > >>

skorpion72:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 20, 2013, 11:29:09 am ---A proposito : sono convinto che ser quel tassista fosse uscito dall'auto incazzto e avesse malemnato la tipa, i 2 squilibrati non sarebbero intervenuti.
Questi sono vigliacchi, oltre che delinquenti.

--- Termina citazione ---

Non credo, quelli sono dei balordi di zona, basta vedere il clima di intimidazione che hanno creato per evitare che venissero fuori testimoni, se il tassinaro avesse aggredito la tipa i due delinquenti avrebbero anche fatto uso di armi, secondo me.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: skorpion72 - Marzo 20, 2013, 12:52:00 pm ---Non credo, quelli sono dei balordi di zona, basta vedere il clima di intimidazione che hanno creato per evitare che venissero fuori testimoni, se il tassinaro avesse aggredito la tipa i due delinquenti avrebbero anche fatto uso di armi, secondo me.

sono dei coglioni e di fronte a uno cattivo in genere , mollano. però può essere anche come dici tu.
Rimane il fatto di una sentenza scandalosa

Red-:

--- Citazione ---Secondo le indagini, infatti, era stata proprio lei la prima ad insultare e a picchiare Massari, gridando "ti ammazzo, ti ammazzo". Poi erano intervenuti il fratello e il fidanzato. Per l'imputata e' arrivata la condanna al risarcimento per concorso anomalo in omicidio (il danno dovrà essere quantificato in una causa civile), mentre è rimasta ferma quella penale a 10 mesi per minacce.
...ma rendiamoci un pò conto a che livello siamo arrivati!!!
Gli altri condannati a molti anni (e per me dovrebbero buttare la chiave, ma questo è un altro discorso) e lei solo ad un risarcimento (10 mesi immagino con la condizionale).

...Io vorrei che quelli che leggono qui e che pensano che in fondo le nostre son solo fregnacce ( e forse lo pensa anche qualcuno di noi) che si rendessero conto che la nostra è invece una questione molto-molto seria. Non saremo noi a cambiare il mondo!? Forse tutti quelli che lo hanno cambiato pensavano la stessa cosa!

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Red- - Marzo 20, 2013, 13:30:46 pm ---...ma rendiamoci un pò conto a che livello siamo arrivati!!!
Gli altri condannati a molti anni (e per me dovrebbero buttare la chiave, ma questo è un altro discorso) e lei solo ad un risarcimento (10 mesi immagino con la condizionale).

...Io vorrei che quelli che leggono qui e che pensano che in fondo le nostre son solo fregnacce ( e forse lo pensa anche qualcuno di noi) che si rendessero conto che la nostra è invece una questione molto-molto seria. Non saremo noi a cambiare il mondo!? Forse tutti quelli che lo hanno cambiato pensavano la stessa cosa!

fregnacce  ? quando uno poi ci capita in mezzo se ne rende conto se son fregnacce.
una stronza ha innescato una rissa, malmenando un uomo che poi è stato ucciso in conseguenza del suo criminale comportamento e che fa il PM , naturalmente donna ?
Dimentica di prentare appello. l'incompetente rappresenta lo stato ed è ben pagata per quello
Rimango dell'idea che nel caso opposto ( imputato maschio ), l'errore non ci sarebbe stato.
ma naturalmente , noi abbiamo la costituzione più bella del mondo, come dice il pagliaccio che non fa più ridere.
I magistrati NON pagano mai, alla faccia dell' art 3 e del referendum

Alberto86:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 20, 2013, 11:29:09 am ---
lei ha attaccato per prima e ha comunque percosso il taxista. Ha innescato la rissa.
Ha responsabilità pesanti.
I suoi 2 fratelli meritano l'ergastolo , altro che 13 anni. hanno ammazzato un uomo.
A proposito : sono convinto che ser quel tassista fosse uscito dall'auto incazzto e avesse malemnato la tipa, i 2 squilibrati non sarebbero intervenuti.
Questi sono vigliacchi, oltre che delinquenti.
In ogni caso la P.M. va rimossa per incompetenza, oppure per dolo

Storie di ordinaria ed impunita violenza femminile, di criminali "maschi alpha" e di sentenze fatte in base al sesso di chi le compie....

Assurdo, davvero assurdo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa