Autore Topic: Liceali pubblicano lista di studenti gay  (Letto 7648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Liceali pubblicano lista di studenti gay
« il: Marzo 20, 2013, 15:38:29 pm »
molto interessante ...


Bufera al Classico di Nuoro, su Facebook la lista dei liceali gay

Su una pagina nata sul social network per fare incontrare gli studenti dell’Asproni sono state pubblicate pesanti insinuazioni sui comportamenti sessuali di numerosi liceali: in centinaia stamane hanno manifestato davanti all’istituto

http://lanuovasardegna.gelocal.it/nuoro/cronaca/2013/03/20/news/bufera-al-classico-di-nuoro-su-facebook-la-lista-dei-liceali-gay-1.6733497



ma come ? questi signorini non erano tutti "gay dichiarati" ? e allora dove sta il problema ?
io farei anche una lista delle femministe, a partire da presidi e professori ovviamente !

notare poi l'insopportabile tono pro-gay dell'articolo ovviamente scritto da una donna.

visto che lor signori sbandierano ai quattro venti la loro pederastia non dovrebbero stupirsi se qualcuno la mette
nero su bianco no ? da sempre la sinistra pubblica liste e dossier di sedicenti fascisti e di nemici della sinistra, dov'e' la differenza
e dov'e' la novita' ?


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2013, 16:55:57 pm »
dire che un gay dichiarato è un gay è omofobia ?
allora se mi danno dell'eterosessuale, reclamerò per il reato di eterofobia :w00t:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2013, 18:59:56 pm »
Anche noi detestiamo le femministe. Ma mica pretendiamo che venga fatto un elenco delle femministe
Anche perchè sarebbe insopportabilmente lungo.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2013, 19:42:39 pm »
Le lobby gay e le lobby femministe sono oramai complementari ed interscambiabili...

Stessa merda, stesso tanfo.....

Ogni giorno sui meRdia trovi le stesse 4 fesserie trasformate in polemiche e notizione...


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2013, 21:02:53 pm »
io godo solo che i media di regime entro pochi anni potrebbero seriamente scomparire nel nulla come gia' c'e' un ecatombe in atto nell'editoria USA.

altra cosa : gli introiti delle versioni web dei maggiori giornali USA non si avvicinano neppure lontanamente a quelle della versione cartacea, e solo pochissimi terranno botta con gli abbonamenti online come fa il Wall Street Journal e il NYT.

inoltre, sono spazi di pubblicita' considerati di scarsi valore visto che il target e' troppo generico.

quindi, tutti gli indicatori prevedono ormai la morte del giornalismo vecchia maniera, a favore di cosa non si sa ancora di preciso salvo per i giornali finanziari e poco altro.

godro' non poco a vedere corriere e repubblica ridotti a cartaigienica digitale o app per iPad/android, con tutti i loro "esperti" scribacchini licenziati in tronco o riassunti con contratti a progetto 800 euro/mese.

ah ma questo e' gia' in atto comunque, non a caso la RCS e' in sciopero da ieri per la chiusura di 10 testate e altre ne verranno in futuro, solo questione di tempo.








Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2013, 21:13:31 pm »
Anche noi detestiamo le femministe. Ma mica pretendiamo che venga fatto un elenco delle femministe
Anche perchè sarebbe insopportabilmente lungo.


si potrebbe comunque fare una mappa dei "siti dell'odio" e delle autrici principali.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2013, 10:18:16 am »
I froci mi danno veramente il voltastomaco a volte fino alla nausea quando si atteggiano a femminucce e dicono "Caro , cara" con la loro tipica esclamazione accompagnata dall'inevitabile tocco ai capelli oppure quando sculettano etc. idem le femministe quando vogliono imitare (maldestramente) noi uomini , divetando delle ridicole e bizzarre caricature di se stesse , ambedue rappresentano indubbiamente un'onta ed una triste piaga per l'intera umanità : i froci sono la vergogna assoluta per gli uomini , le femministe lo sono invece per le donne .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2013, 10:44:32 am »
ma come ? questi signorini non erano tutti "gay dichiarati" ? e allora dove sta il problema ?
io farei anche una lista delle femministe, a partire da presidi e professori ovviamente !

notare poi l'insopportabile tono pro-gay dell'articolo ovviamente scritto da una donna.


Io invece farei una lista delle zoccole, ma non in tono pro-zoccola.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2013, 10:46:08 am »
Le lobby gay e le lobby femministe sono oramai complementari ed interscambiabili...

Stessa merda, stesso tanfo.....

E' un'alleanza che non ho mai capito.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2013, 14:15:54 pm »
ma infatti e' una alleanza solo formale da quel che ho capito, in realta' si odiano tra froci e lesbo, stanno insieme solo in chiave "LGBT" ossia un calderone che non ha senso di esistere, se e' per questo anche qui in sud est asiatico i transessuali schifano sia froci che lesbo e stanno solo tra di loro.


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2013, 05:14:00 am »
I froci mi danno veramente il voltastomaco a volte fino alla nausea quando si atteggiano a femminucce e dicono "Caro , cara" con la loro tipica esclamazione accompagnata dall'inevitabile tocco ai capelli oppure quando sculettano etc. idem le femministe quando vogliono imitare (maldestramente) noi uomini , divetando delle ridicole e bizzarre caricature di se stesse , ambedue rappresentano indubbiamente un'onta ed una triste piaga per l'intera umanità : i froci sono la vergogna assoluta per gli uomini , le femministe lo sono invece per le donne .
Mi dissocio completamente da questa omofobia becera e dozzinale.

Io in quanto antifemminista disprezzo i "movimenti gay" non i gay in quanto tali. Disprezzo le pagliacciate come il gay pride, sono assolutamente contrario a matrimoni gay e adozioni per i gay.

E, ovviamente, disprezzo il fatto che  i movimenti gay siano alleati delle  nazifemministe.

Ma i gay in quanto tali, possono sculettare quanto cazzo gli pare. Non ci vedo niente di scandaloso in questo. 
L'unico scandalo è la solita ideologia sinitrorsa che vuole tutti ugali, e pretende che una coppia di gay sia equiparata a una coppia etero.
La propaganda pro-gay è il male, come giustamente sa Putin che l'ha vietata, ma il gay come persona merita tutto il mio rispetto.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2013, 06:37:03 am »

La propaganda pro-gay è il male, come giustamente sa Putin che l'ha vietata, ma il gay come persona merita tutto il mio rispetto.

Non si tratta di mancanza di rispetto.
Ritengo decisamente normale il fatto che la vicinanza di un gay metta in imbarazzo e quindi... disturbi lo stato di quiete (principio della meccanica).
Questo non è odio.

Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #12 il: Marzo 22, 2013, 06:40:08 am »
E' un'alleanza che non ho mai capito.


Neanch'io sinceramente. In un ragionamento logico ad un gay dovrebbe importare della condizione maschile e quindi in linea generale della QM.
Ed invece niente. Appoggio incondizionato alla mafia femminista e all'odio anti-maschile.
Non ho ancora capito se dipende dal fatto che la femmina comune solitamente li difende in tutto (sempre per i loro tornaconti sia chiaro) e che quindi vedono nella società femminilizzata/femminista il loro modello sociale ideale( :sick:),  oppure dipende dal fatto che la personalità/mentalità di un gay è simile a quella femminile e che quindi alla fine dei conti il modo di (s)ragionare è quello.   :hmm: :unknown:





Mi dissocio completamente da questa omofobia becera e dozzinale.

Io in quanto antifemminista disprezzo i "movimenti gay" non i gay in quanto tali. Disprezzo le pagliacciate come il gay pride, sono assolutamente contrario a matrimoni gay e adozioni per i gay.

E, ovviamente, disprezzo il fatto che  i movimenti gay siano alleati delle  nazifemministe.

Ma i gay in quanto tali, possono sculettare quanto cazzo gli pare. Non ci vedo niente di scandaloso in questo. 
L'unico scandalo è la solita ideologia sinitrorsa che vuole tutti ugali, e pretende che una coppia di gay sia equiparata a una coppia etero.
La propaganda pro-gay è il male, come giustamente sa Putin che l'ha vietata, ma il gay come persona merita tutto il mio rispetto.


In linea generale condivido.

Giuro che personalmente prima che prendessero piede le lobby femministe e le lobby gay con la loro arroganza, la loro sporcizia e il loro marciume non ho mai discriminato nessuno nè mai insultato nessuno per il puro piacere di farlo (se non "insulti" tra conoscenti).

Finchè avevano rispetto per gli altri, per il pubblico pudore (vedasi ad esempio quello schifo di gaypride) e non pretendevano bestialità contro l'infanzia come le adozioni dei bambini, non avevo nulla da ridire.

Ma con questa ideologia gay di stampo satanista  e con l'appoggio alla mafia femminista sicuramente non possono aspettarsi altro, almeno da chi la pensa come me.


Per il resto se esistono gay che non appoggiano la cupola femminista e che non appoggiano le pretese delle lobby gay, a me non creano problemi. Ma siete sicuri che esistano?   







Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #13 il: Marzo 22, 2013, 08:25:05 am »
sono gli stessi gay che dividono il mondo tra gay e non-gay !
sono loro a creare e spingere il carrozzone della propaganda gay, libri, articoli, blogs, forum, film, documentari, c'e' una intera "industria gay".

e i non-gay li chiamano "straight" o "etero" come se noi fossimo qualcosa che non li riguarda, e tutte le guide di viaggio hanno sempre spazio per i locali gay-friendly perfino, dove si specifica anche che gli "straight" sono ammessi (o tollerati) roba da pazzi !

gay che rispettano gli etero ? non ne sarei cosi' convinto, e molti di loro hanno seriamente tare mentali secondo me.

c'e' giusto un conoscente che su FB posta foto di ragazzi seminudi anoressici una roba vomitevole, io non posso accettare che
uno che si sogna di notte di metterlo in culo a un ragazzo pelle e ossa sia "normale" smettiamola di accettare secchiate di merde in faccia
e' ora che le cose si dicano apertamente, la sodomia non sara' mai "normale" in nessuna sua forma e' inutile che rompano i coglioni !


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Liceali pubblicano lista di studenti gay
« Risposta #14 il: Marzo 22, 2013, 10:31:51 am »
Mercimonio, c'è da sempre un regime omofobo; non possiamo chiedere ai gay di non tenere conto di questa omofobia; è normale che siano prevenuti.