E' un'alleanza che non ho mai capito.
Neanch'io sinceramente. In un ragionamento logico ad un gay dovrebbe importare della condizione maschile e quindi in linea generale della QM.
Ed invece niente. Appoggio incondizionato alla mafia femminista e all'odio anti-maschile.
Non ho ancora capito se dipende dal fatto che la femmina comune solitamente li difende in tutto (sempre per i loro tornaconti sia chiaro) e che quindi vedono nella società femminilizzata/femminista il loro modello sociale ideale(
), oppure dipende dal fatto che la personalità/mentalità di un gay è simile a quella femminile e che quindi alla fine dei conti il modo di (s)ragionare è quello.
Mi dissocio completamente da questa omofobia becera e dozzinale.
Io in quanto antifemminista disprezzo i "movimenti gay" non i gay in quanto tali. Disprezzo le pagliacciate come il gay pride, sono assolutamente contrario a matrimoni gay e adozioni per i gay.
E, ovviamente, disprezzo il fatto che i movimenti gay siano alleati delle nazifemministe.
Ma i gay in quanto tali, possono sculettare quanto cazzo gli pare. Non ci vedo niente di scandaloso in questo.
L'unico scandalo è la solita ideologia sinitrorsa che vuole tutti ugali, e pretende che una coppia di gay sia equiparata a una coppia etero.
La propaganda pro-gay è il male, come giustamente sa Putin che l'ha vietata, ma il gay come persona merita tutto il mio rispetto.
In linea generale condivido.
Giuro che personalmente prima che prendessero piede le lobby femministe e le lobby gay con la loro arroganza, la loro sporcizia e il loro marciume non ho mai discriminato nessuno nè mai insultato nessuno per il puro piacere di farlo (se non "insulti" tra conoscenti).
Finchè avevano rispetto per gli altri, per il pubblico pudore (vedasi ad esempio quello schifo di gaypride) e non pretendevano bestialità contro l'infanzia come le adozioni dei bambini, non avevo nulla da ridire.
Ma con questa ideologia gay di stampo satanista e con l'appoggio alla mafia femminista sicuramente non possono aspettarsi altro, almeno da chi la pensa come me.
Per il resto se esistono gay che non appoggiano la cupola femminista e che non appoggiano le pretese delle lobby gay, a me non creano problemi. Ma siete sicuri che esistano?