Mha, non saranno devoti sessualmente ma comunque non puoi non ammettere che sono devoti psicologicamente.
Da quel poco che vedo indirettamente, noto che stanno sempre lì a difendere le donne e loro isterie, dando sempre contro il fantasioso maschilismo della società.
Mi riferisco ai gay in stile cecchi paone per intenderci (il primo nome di noto gay femminista che mi è venuto in mente).
I gay sembrano cercare la compagnia femminile, per lo più, per tentare di imitare le donne e carpire quello che loro considerano il segreto per attrarre gli uomini.
La verità è quasi sempre banale: le donne ci piacciono perché sono donne. Punto.
Ma loro cercano la pietra filosofale....
Di contro, le lesbiche, disprezzano gli uomini e, quindi, anche i gay.
Però, le lesbiche, in quanto donne, hanno pur sempre bisogno di uomini per vivere...
E i gay, fondamentalmente, sono pur sempre degli uomini...
Uomini, ai loro occhi innocui, ma che è possibile sfruttare, per chiamarli, magari all'ultimo momento, per farsi venire a prendere alla stazione, farsi offrire una pizza, accompagre al cinema o a teatro, farsi aggiustare un rubinetto che perde...
E' preferibile un politico femminista gay o un femminista donna?
Mah... Tra vendola e la Concia, per esempio?
Non avrei dubbi.
La femmina è troppo egoista ed individualista per fare politica o gioco di squadra. Non sa occuparsi degli altri per il semplice fatto che le donne, per selezione naturale, sono state selezionate per occuparsi del loro nucleo e non del gruppo.
Gli uomini, invece, rischiando la vita nelle operazioni di caccia, avevano bisogno di un gruppo compatto, nel quale i membri erano, in qualche modo, contenti di farne parte... cosìsono state inventate l'equità e la giustizia.
Il frocio, è pur sempre un uomo....
E i fatti lo dimostrano.
Se fossi costretto a scegliere chi votare tra una lesbica e un frocio, sceglierei senza dubbio il frocio.