Autore Topic: Preservativo anti stupro  (Letto 7754 volte)

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
Re: Preservativo anti stupro
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2010, 10:59:25 am »
Non si può guardare prima, se c'è o non c'è questa trappola?
E per l'ano? Hanno inventato qualcosa?
:lol:
omissis

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2010, 13:38:48 pm »
Sì, però come ho detto prima:
 Anzi, potrebbe servire a molte donne che vorrebbero vendicarsi nei confronti di qualche "maschietto" antipatico. Basterebbe invitarlo a letto, scopare con lui, e poi al  momento opportuno far entrare in azione la trappola!!

E in quel caso, altro che onere della prova!!!!!!!!!!!

Allora, come la mettiamo?
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2010, 15:21:51 pm »
Siamo nel grottesco puro. Un coso del genere è incommentabile.

Io direi che tra un po' saremo al problema opposto: come FAR VENIRE VOGLIA agli uomini a fare sesso con le donne, altro che "scoraggiarli" con tutti questi (disgustosi) deterrenti, partoriti da una mente tendenzialmente "splatter".

Alla mia generazione (sono nato nel 1972) la voglia ancora gli permane, visto che  abbiamo avuto una pubertà un po' più "sana", ma ho a che fare a volte con i ragazzi di 20 anni di oggi, e molti li ho visti talmente frustrati, ma talmente frustrati, che non posso non provare pena per loro. Bistrattati da 4 ragazzine stronze, incapaci di reagire, perché culturalmente castrati.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #18 il: Gennaio 20, 2010, 17:37:00 pm »
Siamo nel grottesco puro. Un coso del genere è incommentabile.

Io direi che tra un po' saremo al problema opposto: come FAR VENIRE VOGLIA agli uomini a fare sesso con le donne, altro che "scoraggiarli" con tutti questi (disgustosi) deterrenti, partoriti da una mente tendenzialmente "splatter".

Alla mia generazione (sono nato nel 1972) la voglia ancora gli permane, visto che  abbiamo avuto una pubertà un po' più "sana", ma ho a che fare a volte con i ragazzi di 20 anni di oggi, e molti li ho visti talmente frustrati, ma talmente frustrati, che non posso non provare pena per loro. Bistrattati da 4 ragazzine stronze, incapaci di reagire, perché culturalmente castrati.

sono assolutamente d'accordo

ed è difficile tirerli fuori
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #19 il: Gennaio 20, 2010, 18:53:05 pm »
Figuratevi cosa vedo io che sono del 58. Con i ventenni di oggi bisogna ricominciare dall'alfabeto

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2010, 18:53:21 pm »
Citazione
Alla mia generazione (sono nato nel 1972) la voglia ancora gli permane, visto che  abbiamo avuto una pubertà un po' più "sana", ma ho a che fare a volte con i ragazzi di 20 anni di oggi, e molti li ho visti talmente frustrati, ma talmente frustrati, che non posso non provare pena per loro. Bistrattati da 4 ragazzine stronze, incapaci di reagire, perché culturalmente castrati.

Perdonami l'ignoranza...in che modo questi ragazzi che dici sono bistrattati da 4 stronze ?

PS io invece ho degli amici (coetanei) che piuttosto si rendono conto di come la parità in realtà è una finzione
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #21 il: Gennaio 20, 2010, 19:08:15 pm »
Citazione
Perdonami l'ignoranza...in che modo questi ragazzi che dici sono bistrattati da 4 stronze ?

PS io invece ho degli amici (coetanei) che piuttosto si rendono conto di come la parità in realtà è una finzione

Adesso, non volevo fare di tutta l'erba un fascio.

Ben vengano le prese di coscienza da parte dei giovani.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Gennaio 20, 2010, 19:10:56 pm »

Adesso, non volevo fare di tutta l'erba un fascio.

Ben vengano le prese di coscienza da parte dei giovani.

Mi dicevano frasi del tipo "mai essere zerbino nei confronti delle donne, non ne hanno bisogno" , "l'uomo non è più cacciatore" , " anche le donne possono essere stronze" , persino un mio amico fortemente comunista ha riconosciuto che in caso di divorzio è sempre l'uomo a rimetterci. Insomma piccoli passi. Spero che il tutto non sfoci nella misoginia, altrimenti possiamo dire addio all'occidente evoluto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2010, 00:56:28 am »
Figuratevi cosa vedo io che sono del 58. Con i ventenni di oggi bisogna ricominciare dall'alfabeto

Ahahahahahah.......  :rofl1:

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2010, 11:38:22 am »
Sì, però come ho detto prima:
 Anzi, potrebbe servire a molte donne che vorrebbero vendicarsi nei confronti di qualche "maschietto"
Ah, si!? Lo Stato aiuta la donna a vendicarsi!!?? Criminale!!!
E per vendicarsi dalle donne antipatiche? L'uomo deve pensarci da solo? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2010, 15:34:08 pm »
Secondo me dovrebbero proibire la vendita. E' un po' come se io mettessi una serratura ad alto voltaggio alla porta di casa per proteggermi dai ladri...

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #26 il: Gennaio 21, 2010, 15:56:03 pm »
Secondo me dovrebbero proibire la vendita. E' un po' come se io mettessi una serratura ad alto voltaggio alla porta di casa per proteggermi dai ladri...

beh sì, la cosa interessante sarebbe considerare costrette al risarcimento danni nei confronti dello stupratore (vero o presunto che sia). Oppure colpevoli di lesioni colpose in caso di complicazioni.

Un po' come la vexata quaestio del cartello "attenti al cane" che tutela i proprietari dei cani, dopo che alcune sentenze della Cassazione avevano liberato da responsabilità penali e civili i proprietari di cani di grossa taglia che avevano aggredito chi si era introdotto nella proprietà privata senza permesso.

:P ci si appende al collo (o meglio appeso alla cintura) un bel cartello con su scritto "attenti al rapex"

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #27 il: Gennaio 21, 2010, 16:30:47 pm »
Un ottimo alibi per gli uomini per motivare la loro mancanza di intraprendenza (giustificatissima imho).

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #28 il: Gennaio 21, 2010, 16:34:07 pm »
beh sì, la cosa interessante sarebbe considerare costrette al risarcimento danni nei confronti dello stupratore (vero o presunto che sia). Oppure colpevoli di lesioni colpose in caso di complicazioni.

Non avverrebbe mai questa complicazione giudiziaria, dato il climo di profondo forcaiolismo che impera in questi ultimi tempi. Mi ricordo che un paio di anni fa, la corte di Cassazione respinse il ricorso di un ex ladro che aveva chiesto il risarcimento danni nei confronti di un commerciante che lo aveva sparato mentre lui se ne scappava(disarmato e senza bottino), procurandogli lesioni permamenti.
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2010, 16:38:24 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #29 il: Gennaio 21, 2010, 18:58:19 pm »
Un ottimo alibi per gli uomini per motivare la loro mancanza di intraprendenza (giustificatissima imho).

Perché, c'è bisogno di giustificarla?