Autore Topic: La rubrica dell'odio e della vigliaccheria la 27ora : due giorni di sciopero  (Letto 749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
http://27esimaora.corriere.it/articolo/due-giorni-di-sciopero-al-corriere/

Care lettrici e cari lettori,
 
domani e dopodomani (mercoledì e giovedì) il Corriere della Sera non sarà in edicola, il sito online non sarà aggiornato, e non usciranno tutti gli inserti settimanali.
 

E anche La27ora sospenderà per 48 ore la sua attività sia sul blog sia sui social network.
 I post ricominceranno a essere pubblicati da giovedì mattina
 
Le ragioni sono spiegate nel comunicato del Cdr pubblicato in tutte le edizioni del Corriere


Domanda :

Care imbrattacarte della 27ora non potete , cortesemente , fermare di scrivere stupidaggini ed idiozie almeno per 7-8 anni anzichè solo per 48 ore ?

La cosa più disugstosa è dover assistere allo spettacolo di queste abili venditrici di fumo e di menzogna che vengono pagate profumatamente con i soldi di tutti noi cittadini , tramite il finanziamento pubblico ai giornali , per scrivere articoli intrisi di odio e di rancore contro l'intero genere maschile , senza rendersi conto che quando scrivono i loro articoli volti a criminalizzare e colpevolizzare tutti gli uomini , lo fanno grazie e strumenti inventati da uomini medesimi come pc , notebook , etc , in strutture palazzi , reti elettriche , idriche etc.  frutto del lavoro di uomini ed inventati da uomini .
Loro pretendono di buttare fango sull'uomo e che gli stessi uomini le paghino affinchè queste parassite della nostra società possano continuare indisturbate la loro opera di dominio sul genere maschile ed a spargere il loro veleno sugli uomini medesimi .

Se Beppe Grillo dovesse mai risucire a far abolire il vergognoso finanziamento pubblico ai partiti ed ai giornali di milioni e milioni di euro pagati da noi cittadini (uomini in primisi) , certo è che al femminismo verrà inferto un colpo durissimo .

Dove non arriviamo noi uomini , arriva la mano potente del Signore... :lol:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Che peccato  :w00t:

Sezione infarcita della più bieca misandria ed odio anti-maschile anche nei commenti .

Da un certo punto di vista è bene che continuino a scrivere quelle cose , almeno ci si rende conto delle cattiverie che dicono .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
ah se vuoi vomitare basta partecipare a qualunque riunione femminista o LGBT in un centro sociale o simili e sentirai cose da far rizzare i capelli.

la simbologia poi nelle loro stanze workshops ... posters con falci e martelli, pugni chiusi, stelle a 5 punte ... fotomontaggi con preti e papi ... bookstore con tutti i libri della Solanas e altre pazze radicali...