http://27esimaora.corriere.it/articolo/due-giorni-di-sciopero-al-corriere/Care lettrici e cari lettori,
domani e dopodomani (mercoledì e giovedì) il Corriere della Sera non sarà in edicola, il sito online non sarà aggiornato, e non usciranno tutti gli inserti settimanali.
E anche La27ora sospenderà per 48 ore la sua attività sia sul blog sia sui social network.
I post ricominceranno a essere pubblicati da giovedì mattina
Le ragioni sono spiegate nel comunicato del Cdr pubblicato in tutte le edizioni del Corriere
Domanda :
Care imbrattacarte della 27ora non potete , cortesemente , fermare di scrivere stupidaggini ed idiozie almeno per 7-8 anni anzichè solo per 48 ore ?
La cosa più disugstosa è dover assistere allo spettacolo di queste abili venditrici di fumo e di menzogna che vengono pagate profumatamente con i soldi di tutti noi cittadini , tramite il finanziamento pubblico ai giornali , per scrivere articoli intrisi di odio e di rancore contro l'intero genere maschile , senza rendersi conto che quando scrivono i loro articoli volti a criminalizzare e colpevolizzare tutti gli uomini , lo fanno grazie e strumenti inventati da uomini medesimi come pc , notebook , etc , in strutture palazzi , reti elettriche , idriche etc. frutto del lavoro di uomini ed inventati da uomini .
Loro pretendono di buttare fango sull'uomo e che gli stessi uomini le paghino affinchè queste parassite della nostra società possano continuare indisturbate la loro opera di dominio sul genere maschile ed a spargere il loro veleno sugli uomini medesimi .
Se Beppe Grillo dovesse mai risucire a far abolire il vergognoso finanziamento pubblico ai partiti ed ai giornali di milioni e milioni di euro pagati da noi cittadini (uomini in primisi) , certo è che al femminismo verrà inferto un colpo durissimo .
Dove non arriviamo noi uomini , arriva la mano potente del Signore...