Autore Topic: Corea del Sud, legge contro le minigonne  (Letto 2878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Corea del Sud, legge contro le minigonne
« il: Marzo 22, 2013, 18:27:13 pm »
Corea del Sud, legge contro le minigonne

La norma sulla «sovraesposizione»della Park in vigore da venerdì ed è contro l’esibizione di nudità o pose indecenti

http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_22/corea-sud-legge-minigonne_2610bd2c-92dc-11e2-b43d-9018d8e76499.shtml




HAHAHA ! e la cosa ridicola e' che ci e' voluto un presidente donna per far ste leggi, prima sarebbe stato impensabile come e' impensabile farlo in Japan, HK, e Singapore.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2013, 18:31:12 pm »
e in Indonesia nuova proposta di legge per vietare OGNI tipo di rapporto sessuale pre-matrimoniale :

http://www.bangkokpost.com/breakingnews/341885/indonesia-to-outlaw-sex-outside-marriage




presumo si escluda il sesso mercenario ovviamente ... visto che di mignotte li' ne hanno a frotte guarda caso ...


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2013, 20:49:47 pm »
Corea del Sud, legge contro le minigonne

La norma sulla «sovraesposizione»della Park in vigore da venerdì ed è contro l’esibizione di nudità o pose indecenti

http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_22/corea-sud-legge-minigonne_2610bd2c-92dc-11e2-b43d-9018d8e76499.shtml


HAHAHA ! e la cosa ridicola e' che ci e' voluto un presidente donna per far ste leggi, prima sarebbe stato impensabile come e' impensabile farlo in Japan, HK, e Singapore.

una donna che vieta le minigonne  :hmm: :hmm:

le femministe hanno già pronta la risposta: è una donna vittima della cultura patriarcale!
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2013, 08:40:46 am »
una donna che vieta le minigonne  :hmm: :hmm:

le femministe hanno già pronta la risposta: è una donna vittima della cultura patriarcale!

Molto probabilmente è una donna che le minigonne non può più metterle.

Le donne rinfacciano sempre alle altre i peccati che loro non sono in grado di commettere.

Scherzi a parte.
Molte delle nostre donne vestite da  mignotta, se fossero uomini, sarebbero immediatamente denunciate per esibizionismo.
[Doppiopesismo femminista]

In effetti, il ragionamento fila.

Io, come uomo, ho il diritto di vedere donne nude se e quando lo voglio io.
Nessuna dovrebbe avere il diritto di impormi la visione delle sue nudità.

Non vi è mai capitatodi ascoltare una donna che, sparlando di un assente, dicesse: "quel porco non mi staccava gli occhi dalla scollatura"?

Il fatto è che se ti vesti da  puttana, non hai il diritto di lamentarti di essere guardata.


Io devo sentirmi libero di poter guardare ciò che mi pare, senza temere che nessuno mi chieda: "Che fai guardi?".
[Le femministe qualche tempo fa lo avevano battezzato "stupro visivo". Una delle loro tante invenzioni. Come il femminicidio, incendi mai appiccati, statistiche taroccate, ISTAT, violenze domestiche, disparità stipendiali e via discorrendo.]

Perché l'unica risposta sensata sarebbe: "che fai, mostri?".
[Io lo definisco "stupro di ostentazione", tanto per combattere le femministe con le loro stesse armi.]

Ora... per evitare situazioni spiacevoli come questa, di fronte ad una donna vestita da puttana (spesso, l'abito fa il monaco...) siamo tutti portati a cercare di controllare lo sguardo e... a sforzarci di non passare per rattusi allupati...
Ma io, ripeto, ho il diritto di guardare ciò che mi pare.

La verità è che questa è violenza.

Chi non vuole essere guardata si copra.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2013, 11:54:09 am »
e in Indonesia nuova proposta di legge per vietare OGNI tipo di rapporto sessuale pre-matrimoniale :

http://www.bangkokpost.com/breakingnews/341885/indonesia-to-outlaw-sex-outside-marriage


E' la versione coerente di quello che c'è già in Italia.
Da noi si pratica prendendo la pedofilia come scusa, quando già si sa che a 13 (con qualsiasi maggiorenne) o 15 anni (con maggiorenne tutore) può succedere che lo hanno già preso da tutte le parti. Si suole parlare il reato di stupro perché lei "non ha l'età del consenso".
Che non abbia l'intelligenza per consentire o meno è una grossa falsità, infatti non è una questione di consenso, ma è una questione simile a quella del favoreggiamento della prostituzione, per cui gli uomini vengono perseguiti perché le donne qui non sono incoscienti, ma dovrebbero essere per legge sfruttate dal loro protettore che dovrebbe per forza fare parte della malavita organizzata (se uno poi riceve una percentuale su un altrui compenso non riconosciuto legalmente, mi chiedo che reato sia).
Il sistema ginarchico che mette dei vincoli legali agli uomini dicendo di quali donne occorre usufruire e siccome le giovanissime e le prostitute spesso non hanno voce in capitolo (e aggiungo, i genitori hanno una gelosia naturale), la torta se vorrebbero dividere le altre donne.

L'Indonesia, con grande coerenza ha detto no a questo teatrino dell'ipocrisia e del veterobigottismo da rotteinculo. E' un sistema monogamico estremizzato, dite pure quello che volete, ma secondo me è il meno ingiusto e non sono così convinto che sia il più castrante, anzi...

Lunga vita all'Indonesia.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2013, 11:58:17 am »

Il fatto è che se ti vesti da  puttana, non hai il diritto di lamentarti di essere guardata.


E' la base.

Una volta su un forum si sosteneva addirittura che in un campo di nudisti (la Bassona della Riviera Romagnola, zona dove convivono nudisti e "costumati"), gli uomini avrebbero dovuto distogliere lo sguardo se s'imbattevano in una donna.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2013, 14:32:49 pm »
le donne anziane hanno sempre odiato le donne giovani, c'e' un odio reciproco e una intolleranza totale tra di loro, e inoltre le donne belle poi hanno anche contro tutte le donne brutte.

indonesia : a me non dispiace, tanto per noi stranieri non cambia proprio nulla perche' le indonesiane non sposate non la darebbero mai e poi mai al primo turista di passaggio ne' allo straniero expat a meno che gli prometta di sposarla.

mi sta bene che ci siano paesi con regole e usi differenti, il vero incubo sarebbe un mondo unipolare con la dittatura femminista come in occidente.

finche' ci sono i paesi islamici ci saranno sempre oasi dove il femminismo e' vietato quasi per legge.

sui paesi buddhisti invece ho qualche dubbio ...




Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2013, 15:29:08 pm »
La verità è che questa è violenza.

Chi non vuole essere guardata si copra.

E io credo che questo sia il fulcro del discorso!
Sarebbe come mettere una bella torta in vetrina e impedire ai passanti di guardarla.
Il fatto è che a queste puttane piace essere guardate, altroché, dagli uomini certamente ma soprattutto dalle donne, perché hanno come obiettivo primario quello di farle crepare di invidia!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2013, 17:40:09 pm »
E io credo che questo sia il fulcro del discorso!
Sarebbe come mettere una bella torta in vetrina e impedire ai passanti di guardarla.
Il fatto è che a queste puttane piace essere guardate, altroché, dagli uomini certamente ma soprattutto dalle donne, perché hanno come obiettivo primario quello di farle crepare di invidia!

Sono esibizioniste.
Non molto diverse dal porco che mostra i genitali alle signorine che prendono il sole nel parco.
Quello che cambia è soltanto l'accettazione supina che la nostra cultura ha nei riguardi della depravazione femminile.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2013, 00:15:39 am »
Citazione
Chi non vuole essere guardata si copra.
Mi pare un ottimo argomento, ma sulla critica alla minigonna ho delle riserve. Le donne di molti Paesi non portano gonne lunghe, molto dipende da come questo abbigliamento è percepito culturalmente. Personalmente trovo la minigonna più che scandalosa poco adatta ad una donna adulta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Corea del Sud, legge contro le minigonne
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2013, 06:25:01 am »
Mi pare un ottimo argomento, ma sulla critica alla minigonna ho delle riserve. Le donne di molti Paesi non portano gonne lunghe, molto dipende da come questo abbigliamento è percepito culturalmente. Personalmente trovo la minigonna più che scandalosa poco adatta ad una donna adulta.

Adulte e penosamente grasse....
Il problema non è la minigonna in se.
la minigonna può essere uno dei tanti modi che l'ES della donna ha per dire che è una puttana.
Ma l'IO non lo sa. Anzi, se lo nasconde.

Eh... dico... Bisogna pur mettere dei paletti.
Che sia proibita da alcuni presidi di scuola mi sembra abbastanza saggio.
Che in fabbrica sia mal tollerata, se non coperta da un camice, pure.
Non parliamo degli uffici.
Molte donne ci vanno per fare sfilate e spettegolare, ci siamo dimenticati che è un posto di lavoro.

Oh... chiarisco.
Io non ho nulla nè contro le minigonne e nemmeno contro le troie (quando sono oneste e sincere come quelle delle strade).
E poi è fin troppo evidente che si possa essere delle disoneste ex mogli,  ladre di bambini, vere e proprie furfanti e puttane anche con le gonne sotto il ginocchio.
« Ultima modifica: Marzo 26, 2013, 06:38:22 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].