una donna che vieta le minigonne
le femministe hanno già pronta la risposta: è una donna vittima della cultura patriarcale!
Molto probabilmente è una donna che le minigonne non può più metterle.
Le donne rinfacciano sempre alle altre i peccati che loro non sono in grado di commettere.Scherzi a parte.
Molte delle nostre donne vestite da mignotta, se fossero uomini, sarebbero immediatamente denunciate per esibizionismo.
[
Doppiopesismo femminista]
In effetti, il ragionamento fila.
Io, come uomo, ho il diritto di vedere donne nude
se e quando lo voglio io.
Nessuna dovrebbe avere il diritto di
impormi la visione delle sue nudità.
Non vi è mai capitatodi ascoltare una donna che, sparlando di un assente, dicesse: "quel porco non mi staccava gli occhi dalla scollatura"?
Il fatto è che se ti vesti da puttana, non hai il diritto di lamentarti di essere guardata.
Io devo sentirmi libero di poter guardare ciò che mi pare, senza temere che nessuno mi chieda: "Che fai guardi?".
[Le femministe qualche tempo fa lo avevano battezzato "
stupro visivo". Una delle loro tante invenzioni. Come il femminicidio, incendi mai appiccati, statistiche taroccate, ISTAT, violenze domestiche, disparità stipendiali e via discorrendo.]
Perché l'unica risposta sensata sarebbe: "
che fai, mostri?".
[Io lo definisco "
stupro di ostentazione", tanto per combattere le femministe con le loro stesse armi.]
Ora... per evitare situazioni spiacevoli come questa, di fronte ad una donna vestita da puttana (spesso, l'abito fa il monaco...) siamo tutti portati a cercare di controllare lo sguardo e... a
sforzarci di non passare per rattusi allupati...
Ma io, ripeto,
ho il diritto di guardare ciò che mi pare.
La verità è che questa è
violenza.
Chi non vuole essere guardata si copra.