In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Una femen nel paese sbagliato

<< < (2/2)

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 23, 2013, 21:05:53 pm ---ben gli sta e serva da lezione alle altre come lei !

--- Termina citazione ---

Già... La necessità di inventarsi una eroina... una martire...

Libere di scerzare col fuoco. Basta che non rischino di far bruciare anche casa mia.
Che si fotta.

Mercimonio:
vince sempre l'Islam alla fine !

nessuna ora osera' piu' fare carnevalate in Tunisia, e in europa la gente avra' ancora piu' timore di prima nel criticare i musulmani.

TheDarkSider:
Sembra che la pagliaccia esibizionista sia costretta in casa dai suoi familiari:

http://www.huffingtonpost.it/2013/04/03/amina-le-femen-proclamano-topless-jihad_n_3004172.html?utm_hp_ref=donna

--- Citazione ---Una giornalista francese è riuscita nei giorni scorsi a individuare l'abitazione di Amina nei sobborghi di Tunisi, scoprendo che la giovane Femen è invece trattenuta in casa dai famigliari e fortemente sedata con barbiturici per impedire che torni a connettersi con il web e proseguire il suo attivismo neofemminista.

Dalla stesa fonte si apprende le sue colleghe Femen hanno indetto una "topless jihad"  :doh: :doh:

Per quanto mi riguarda, spero che tutte le femmine tunisine con la fregola dei "diritti delle donne" vi partecipino, così finalmente andranno incontro alla punizione che si meritano da parte degli uomini islamici, che non si faranno certo mettere i piedi in testa da quattro cretine esibizioniste.

raniran:

--- Citazione da: Mercimonio - Marzo 24, 2013, 14:12:38 pm ---vince sempre l'Islam alla fine !

nessuna ora osera' piu' fare carnevalate in Tunisia, e in europa la gente avra' ancora piu' timore di prima nel criticare i musulmani.

Lo spero, io sostengo fermamente la preservazione delle culture, tradizioni princìpi in ogni paese: da "noi" nel moderno Occidente è ANDATO TUTTO A PUTTANE , bramo che almeno da qualche parte del pianeta Terra resistino
la coerenza e il rispetto delle leggi al caos e mercimonio ;-))
aLE

fabriziopiludu:

:sick:

http://www.huffingtonpost.it/inna-schevchenko/a-seno-nudo-nei-paesi-del-niqab-_b_3067031.html?utm_hp=ref=italy

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa