http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/24/arrivederci-mi-dedico-al-bene-comune/540533/Finalmente la vecchia babbiona, quella che era stata imbeccata a scrivere un libercolo per niente male, "porci con le ali", ma che indegnamente aveva sputato nel piatto nel quale aveva mangiato, arrivando a considerare colpevoli tutti i maschi, in quanto tali, si leva dai coglioni.
Del trio Zanardo-Terragni-Ravera era sicuramente la più intelligente.
Per cui non stupisce che, annusato il pericolo Grillo e la chiusura dei rubinetti ai giornali inutili come il suo, ha pensato bene di assicurarsi uno stipendio da assessore...
A 62 anni suonati, ha preso al balzo la palla offertale da Zingaretti. Uno che per la regione Lazio ha poche ma confuse idee... Voleva fare il bovino 50 e 50, e comincia subito con il dare alle donne il 60% dell'amministrazione.
Cose che ad una fanatica del snoq piacciono tanto....
Perché
le donne devono prendersi la loro parte, esserci, comandare, decidere, esercitare l’arte della mediazione, ristabilire la parità nella rappresentanza.
Parole sue.
Prendersi... comandare...
Di lavorare nei cantieri, portare paioli di cemento e cadere dalle impalcature, come quei maschi perfidi, porci e stupratori che però stanno contribuendo attivamente a risollevare un Paese ferito dalle chiacchiere, dalle opportuniste, dalle ladre e dalle parassite, naturalmente non si parla mai.
ROTFL
Arte della mediazione....
Vi rendete conto?
Una che negli ultimi anni s'è guadagnata il pane coltivando l'odio misandrico e spargendo merda sull'intero genere maschile...
E allora, lei, pur non votata da nessuno, decide di accettare l'offerta succulenta e di prendersi
"carico dell’assessorato a me più congeniale, la cultura e lo sport"
Congeniali... dice lei...
A quasi settant'anni... posso capire la cultura...
Andare a tener compagnia a BXVI no, eh?
A Ravè...
Non mi mancherai.