In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Pomeriggio di misandria e cazzate autocelebrative femministe

(1/5) > >>

vnd:
Ho attaccato un'attimo la Tv e ho visto qualche secondo della Cuccarini in pieno attacco misandrico.
Si parla ogni giorno di violenza domestica subita dalle donne.
(Stranamente, mai di morti bianche).

Penso che le femministe abbiano bisogno di coltivare il terrore.
Alimentando la naturale paura delle donne verso gli uomini, facendola diventare terrore patologico, le donne fanno quadrato e si accorpano in ranghi femministi.
Così qualcuno può continuare ad arricchirsi con le percentuali (pizzo) sui sussidi ad associazioni femministe e Centri antiviolenza privati e misandrici.

Adesso... a "Che tempo che fa" fazio intervista la Boldrini.

Altra celebrazione femminista atoreferenziale.
Una sequela di cazzate su quanto sono fighe le donne:
"Le aziende nelle quali lavorano le donne, aumentano la produttività."

Ecco... a me piacerebbe poterli analizzare i dati di cui parla la Boldrini....
Lì per lì mi sembra una delle solite minchiate.

Guit:
Lo stato italiano è malato di sciovinismo femminile. Tutte le donne che finora ho visto andare al potere, con pochissime eccezioni, non fanno che parlare di sé stesse autoincensandosi e portando nelle istituzioni il peggior populismo antimaschile. Sono una massa di fanatiche esaltate, a cui hanno messo in testa di essere le migliori in tutto e per tutto, con licenza per la libera diffamazione di massa degli uomini. Una vergogna nazionale. Stanno chiedendo potere per questo tipo di politiche e non per tutti i cittadini.

vnd:

--- Citazione da: Guit - Marzo 24, 2013, 22:37:27 pm ---Lo stato italiano è malato di sciovinismo femminile. Tutte le donne che finora ho visto andare al potere, con pochissime eccezioni, non fanno che parlare di sé stesse autoincensandosi e portando nelle istituzioni il peggior populismo antimaschile. Sono una massa di fanatiche esaltate, a cui hanno messo in testa di essere le migliori in tutto e per tutto, con licenza per la libera diffamazione di massa degli uomini. Una vergogna nazionale. Stanno chiedendo potere per questo tipo di politiche e non per tutti i cittadini.

--- Termina citazione ---

E... quanto prende il presidente della camera per raccontare queste menzogne?
Anche se si è dimezzata lo stipendio (poveriiina...) mi sembra sempre un po' troppo.

Come ogni dittatura il femminismo ha bisogno di terrore.
E' la paura a far diventare gli uomini (e soprattutto le donne) malvagi.

Le masse hanno bisogno di illusioni, non di certezze.

Il femminismo promette la felicità a chi ha "fede" in esso.
Noi non abbiamo nulla da promettere?

Intanto il lavaggio del cervello misandrico prosegue ininterrotto.

yamamax:

--- Citazione da: vnd - Marzo 24, 2013, 21:16:40 pm ---Adesso... a "Che tempo che fa" fazio intervista la Boldrini.

Altra celebrazione femminista atoreferenziale.
Una sequela di cazzate su quanto sono fighe le donne:
"Le aziende nelle quali lavorano le donne, aumentano la produttività."
Ecco... a me piacerebbe poterli analizzare i dati di cui parla la Boldrini....
Lì per lì mi sembra una delle solite minchiate.

Un' altra incaricata ad andare in tv a non parlare di niente, un' altra a fare "melina" per sviare i discorsi dal vero problema.
Perchè il capo non sà fare il governo e stà cercando disperatamente alleanze per far ripartire la giostra a spese dei contribuenti.
La politica pro-donna è l' ultima invenzione per buttare fumo negli occhi e cercare di fare i soliti giochetti sporchi di sempre, ora la strada è più in salita e stretta ..... ma non molleranno fino all' ultimo. Autocelebrazione delle donne, denigrare l' uomo, femminicidio e bla, bla di ogni genere, tutto serve a nascondersi per un altro pò.
Complimenti "donne in politica/carriera" fate al caso loro. Siete una manna per i burattinai.  :doh:

vnd:

--- Citazione da: yamamax - Marzo 25, 2013, 08:22:56 am ---Un' altra incaricata ad andare in tv a non parlare di niente, un' altra a fare "melina" per sviare i discorsi dal vero problema.
Perchè il capo non sà fare il governo e stà cercando disperatamente alleanze per far ripartire la giostra a spese dei contribuenti.
La politica pro-donna è l' ultima invenzione per buttare fumo negli occhi e cercare di fare i soliti giochetti sporchi di sempre, ora la strada è più in salita e stretta ..... ma non molleranno fino all' ultimo. Autocelebrazione delle donne, denigrare l' uomo, femminicidio e bla, bla di ogni genere, tutto serve a nascondersi per un altro pò.
Complimenti "donne in politica/carriera" fate al caso loro. Siete una manna per i burattinai.  :doh:

E tutto questo show si rappresenta mentre dei poveri padri di famiglia non sanno che cosa mettere in tavola per far mangiare i figli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa