Autore Topic: Pomeriggio di misandria e cazzate autocelebrative femministe  (Letto 7184 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Pomeriggio di misandria e cazzate autocelebrative femministe
« il: Marzo 24, 2013, 21:16:40 pm »
Ho attaccato un'attimo la Tv e ho visto qualche secondo della Cuccarini in pieno attacco misandrico.
Si parla ogni giorno di violenza domestica subita dalle donne.
(Stranamente, mai di morti bianche).

Penso che le femministe abbiano bisogno di coltivare il terrore.
Alimentando la naturale paura delle donne verso gli uomini, facendola diventare terrore patologico, le donne fanno quadrato e si accorpano in ranghi femministi.
Così qualcuno può continuare ad arricchirsi con le percentuali (pizzo) sui sussidi ad associazioni femministe e Centri antiviolenza privati e misandrici.

Adesso... a "Che tempo che fa" fazio intervista la Boldrini.

Altra celebrazione femminista atoreferenziale.
Una sequela di cazzate su quanto sono fighe le donne:
"Le aziende nelle quali lavorano le donne, aumentano la produttività."

Ecco... a me piacerebbe poterli analizzare i dati di cui parla la Boldrini....
Lì per lì mi sembra una delle solite minchiate.

Vnd [nick collettivo].

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re:Pomeriggio di misandria e cazzate autocelebrative femministe
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2013, 22:37:27 pm »
Lo stato italiano è malato di sciovinismo femminile. Tutte le donne che finora ho visto andare al potere, con pochissime eccezioni, non fanno che parlare di sé stesse autoincensandosi e portando nelle istituzioni il peggior populismo antimaschile. Sono una massa di fanatiche esaltate, a cui hanno messo in testa di essere le migliori in tutto e per tutto, con licenza per la libera diffamazione di massa degli uomini. Una vergogna nazionale. Stanno chiedendo potere per questo tipo di politiche e non per tutti i cittadini.

Take the red pill

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2013, 06:42:48 am »
Lo stato italiano è malato di sciovinismo femminile. Tutte le donne che finora ho visto andare al potere, con pochissime eccezioni, non fanno che parlare di sé stesse autoincensandosi e portando nelle istituzioni il peggior populismo antimaschile. Sono una massa di fanatiche esaltate, a cui hanno messo in testa di essere le migliori in tutto e per tutto, con licenza per la libera diffamazione di massa degli uomini. Una vergogna nazionale. Stanno chiedendo potere per questo tipo di politiche e non per tutti i cittadini.

E... quanto prende il presidente della camera per raccontare queste menzogne?
Anche se si è dimezzata lo stipendio (poveriiina...) mi sembra sempre un po' troppo.

Come ogni dittatura il femminismo ha bisogno di terrore.
E' la paura a far diventare gli uomini (e soprattutto le donne) malvagi.

Le masse hanno bisogno di illusioni, non di certezze.

Il femminismo promette la felicità a chi ha "fede" in esso.
Noi non abbiamo nulla da promettere?

Intanto il lavaggio del cervello misandrico prosegue ininterrotto.

Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2013, 08:22:56 am »
Adesso... a "Che tempo che fa" fazio intervista la Boldrini.

Altra celebrazione femminista atoreferenziale.
Una sequela di cazzate su quanto sono fighe le donne:
"Le aziende nelle quali lavorano le donne, aumentano la produttività."
Ecco... a me piacerebbe poterli analizzare i dati di cui parla la Boldrini....
Lì per lì mi sembra una delle solite minchiate.

Un' altra incaricata ad andare in tv a non parlare di niente, un' altra a fare "melina" per sviare i discorsi dal vero problema.
Perchè il capo non sà fare il governo e stà cercando disperatamente alleanze per far ripartire la giostra a spese dei contribuenti.
La politica pro-donna è l' ultima invenzione per buttare fumo negli occhi e cercare di fare i soliti giochetti sporchi di sempre, ora la strada è più in salita e stretta ..... ma non molleranno fino all' ultimo. Autocelebrazione delle donne, denigrare l' uomo, femminicidio e bla, bla di ogni genere, tutto serve a nascondersi per un altro pò.
Complimenti "donne in politica/carriera" fate al caso loro. Siete una manna per i burattinai.  :doh:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2013, 11:26:56 am »
Un' altra incaricata ad andare in tv a non parlare di niente, un' altra a fare "melina" per sviare i discorsi dal vero problema.
Perchè il capo non sà fare il governo e stà cercando disperatamente alleanze per far ripartire la giostra a spese dei contribuenti.
La politica pro-donna è l' ultima invenzione per buttare fumo negli occhi e cercare di fare i soliti giochetti sporchi di sempre, ora la strada è più in salita e stretta ..... ma non molleranno fino all' ultimo. Autocelebrazione delle donne, denigrare l' uomo, femminicidio e bla, bla di ogni genere, tutto serve a nascondersi per un altro pò.
Complimenti "donne in politica/carriera" fate al caso loro. Siete una manna per i burattinai.  :doh:

E tutto questo show si rappresenta mentre dei poveri padri di famiglia non sanno che cosa mettere in tavola per far mangiare i figli.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2013, 13:21:55 pm »
questi vogliono distruggere l'occidente distruggendo la famiglia e le religioni e decimandoci demograficamente, la gente deve aprire gli occhi o non se ne uscira' mai fuori.

gli unici rimasti a far famiglie numerose sono quelli con una forte fede religiosa e che si appoggiano a comunita' religiose che se da un lato li indottrinano miseramente nei modi piu' schifosi dall'altro fanno anche si' che facciano tanti figli.

islamici, cattolici tradizionalisti, testimoni geova, neocatecumenali, fanatici e settari vari .. saranno loro a fare gli europei di domani, noi non facciamo numero e non facciamo storia.

e il nuovo papa nero invece che fa ? neppure una sola parola riguardo queste emergenze, ne' sulla famiglia, divorzio, aborto, niente, solo stronzate fritte e rifritte con le chiese svuotate salvo vecchie e malati.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2013, 00:06:21 am »
Citazione
Il potere è sempre una relazione, la capacità di creare un accettabile 'ambiente di servizi' per le persone che si governano. Chi non lo capisce si auto-esclude dal potere, come in qualche modo si è visto alle recenti elezioni.
Citazione
gli unici rimasti a far famiglie numerose sono quelli con una forte fede religiosa e che si appoggiano a comunita' religiose che se da un lato li indottrinano miseramente nei modi piu' schifosi dall'altro fanno anche si' che facciano tanti figli.
islamici, cattolici tradizionalisti, testimoni geova, neocatecumenali, fanatici e settari vari .. saranno loro a fare gli europei di domani, noi non facciamo numero e non facciamo storia.
Mercimonio concordo, dopo il CVII sono sorti una miriade di movimenti (la lista che fai purtroppo non è esaustiva) che reclutano con metodi settari o da alcolisti anonimi. La cosa è alquanto inquietante poiché se la tendenza non cambia rischia di essere questa la Chiesa di domani.
Per i cd. tradizionalisti, perlomeno i non lefebvriani, umilmente dissento: almeno in molti casi non hanno un approccio settario ma aperto e si oppongono a questo tipo di mentalità. Tra l'altro ora si stanno aggregando anche vari ordini religiosi come carmelitani e francescani, il che contribuisce al pluralismo e alla varietà di queste comunità.
« Ultima modifica: Marzo 26, 2013, 00:28:56 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2013, 08:31:22 am »
ma infatti i Lefevriani non li vedo certo come settari, semplicemente sono giustamente anti conciliari e vedono la sede per quello che e' ossia vacante e nessuno puo' smentirli tanto piu' il nuovo papa nero.

comunque tra i settari non ho alcun dubbio che i piu' pericolosi siano i neocatecumenali !

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2013, 08:51:38 am »
ma infatti i Lefevriani non li vedo certo come settari, semplicemente sono giustamente anti conciliari e vedono la sede per quello che e' ossia vacante e nessuno puo' smentirli tanto piu' il nuovo papa nero.

comunque tra i settari non ho alcun dubbio che i piu' pericolosi siano i neocatecumenali !

Non concordo.

I neocatecumenali saranno un po' settari ma sono pur sempre cattolici.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2013, 12:23:32 pm »
Citazione
Concordo. Ci sono state denunce di ex adepti ed in questi casi dove c'è fumo c'è arrosto.
Personalmente credo che la dottrina insegnata dai NC non sia cattolica, il fatto che siano attualmente nella Chiesa (ma la loro approvazione è ben lungi dall'essere definitiva) non è di per sé una patente di cattolicità.
La fonte di queste obiezioni è autorevole, il passionista padre Zoffoli che ha scritto uno studio molto ben argomentato e documentato:
http://www.internetica.it/neocatecumenali/Zoffoli_Eresie-del-cnc.pdf
Basta solo scorrere i titoli per farsi un'idea della serietà della questione.

Non voglio appesantire la discussione con sottilizzazioni , ma per dovere di informazione preciso che i lefebvriani non sono sedevacantisti. Tra l'altro l'argomento della sede vacante teologicamente non sta in piedi, secondo la dottrina cattolica deve sempre e comunque esserci un papa.
« Ultima modifica: Marzo 26, 2013, 12:38:19 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2013, 14:26:02 pm »
il loro leader Kiko e' l'ennesimo marpione che ha fatto i miliardi alle spalle di questi poveri disperati, vomitevole poi il culto della personalita' che lui foraggia su se stesso con il suo esercito di neocat fanatici, il "cammino", la cerimonia del sale (!!), la mega chiesa che si son costruiti in israele etc etc

purtroppo ho un paio di parenti che da 20 anni sono neocat e ormai penso sia troppo tardi per loro per aprire gli occhi.
come in ogni setta, se la lasciassero sarebbero "scomunicati" ed evitati come la peste dai loro sedicenti "fratelli" neocat, di cui poi sanno tutto e gli altri sanno tutto di loro e qui sta anche il fattore ricattatorio, fanno confessioni pubbliche etc etc ...

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Marzo 26, 2013, 14:42:09 pm »
purtroppo ho un paio di parenti che da 20 anni sono neocat e ormai penso sia troppo tardi per loro per aprire gli occhi.
come in ogni setta, se la lasciassero sarebbero "scomunicati" ed evitati come la peste dai loro sedicenti "fratelli" neocat, di cui poi sanno tutto e gli altri sanno tutto di loro e qui sta anche il fattore ricattatorio, fanno confessioni pubbliche etc etc ...

Guarda... io li ho frequentati per qualche anno e poi mi sono rotto i coglioni ma non mi sembra un'associazione a delinquere.
Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #12 il: Marzo 26, 2013, 15:35:07 pm »
a delinquere NO, ovvio, anzi sicuramente a certa gente giova non poco entrare in un nuovo circolo di amici e persone che condividono certe idee e valori e lo fanno sentire parte di una comunita'.

per il resto pero' non riesco a digerirli, non che poi digerisca certi altri tipi di cattolici eh !

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #13 il: Marzo 26, 2013, 15:41:28 pm »

Non voglio appesantire la discussione con sottilizzazioni , ma per dovere di informazione preciso che i lefebvriani non sono sedevacantisti. Tra l'altro l'argomento della sede vacante teologicamente non sta in piedi, secondo la dottrina cattolica deve sempre e comunque esserci un papa.

su questo se ne potrebbe discutere a lungo.

sul sito della comunita' San Pio X puoi trovare tutti i dettagli a riguardo.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2013, 15:54:44 pm »
su questo se ne potrebbe discutere a lungo.

sul sito della comunita' San Pio X puoi trovare tutti i dettagli a riguardo.

Il sito è interessante ma... appare decisamente fuori dal tempo.
I tempi dello Stato Pontificio, quando il Papa era Papa, secondo i nostri, l'odio verso il clero era tale, che volentieri si sarebbero strangolati i preti con le loro stesse budella.
Quindi, occhio a rimpiangere lo strapotere della Chiesa.
Meglio una chiesa povera e debole come la nostra.

Il CVII mi sembra un grosso balzo in avanti.
Vnd [nick collettivo].