In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La Ravera, finalmente leva il disturbo.
vnd:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/24/arrivederci-mi-dedico-al-bene-comune/540533/
Finalmente la vecchia babbiona, quella che era stata imbeccata a scrivere un libercolo per niente male, "porci con le ali", ma che indegnamente aveva sputato nel piatto nel quale aveva mangiato, arrivando a considerare colpevoli tutti i maschi, in quanto tali, si leva dai coglioni.
Del trio Zanardo-Terragni-Ravera era sicuramente la più intelligente.
Per cui non stupisce che, annusato il pericolo Grillo e la chiusura dei rubinetti ai giornali inutili come il suo, ha pensato bene di assicurarsi uno stipendio da assessore...
A 62 anni suonati, ha preso al balzo la palla offertale da Zingaretti. Uno che per la regione Lazio ha poche ma confuse idee... Voleva fare il bovino 50 e 50, e comincia subito con il dare alle donne il 60% dell'amministrazione.
Cose che ad una fanatica del snoq piacciono tanto....
Perché
--- Citazione ---le donne devono prendersi la loro parte, esserci, comandare, decidere, esercitare l’arte della mediazione, ristabilire la parità nella rappresentanza.
--- Termina citazione ---
Parole sue.
Prendersi... comandare...
Di lavorare nei cantieri, portare paioli di cemento e cadere dalle impalcature, come quei maschi perfidi, porci e stupratori che però stanno contribuendo attivamente a risollevare un Paese ferito dalle chiacchiere, dalle opportuniste, dalle ladre e dalle parassite, naturalmente non si parla mai.
ROTFL
Arte della mediazione....
Vi rendete conto?
Una che negli ultimi anni s'è guadagnata il pane coltivando l'odio misandrico e spargendo merda sull'intero genere maschile...
E allora, lei, pur non votata da nessuno, decide di accettare l'offerta succulenta e di prendersi
--- Citazione ---"carico dell’assessorato a me più congeniale, la cultura e lo sport"
Congeniali... dice lei...
A quasi settant'anni... posso capire la cultura...
Andare a tener compagnia a BXVI no, eh?
A Ravè...
Non mi mancherai.
Vicus:
E due! :bye: :bye:
Massimo:
Al richiamo della politica e del "posto" non ci si sottrae. Nemmeno se si è femministe. Nemmeno se a
offrirteli è un odiato maschio. Tanto, non c'è problema. Dovendo espiare le colpe storiche inerenti al
"patriarcato" e ancor più al fatto di nascere maschi (colpa NON EMENDABILE) perchè mai rifiutare?
Non solo si può ben prendere, a titolo risarcitorio. Ma poi non si è tenute neanche a ringraziare.
TheDarkSider:
Poveracci i laziali!
yamamax:
Poi ancora parlano di democrazia, nessuno ti conosce, nessuno ti ha votato e ti ritrovi assessore in regione.
La politica del rinnovamento... ma di che ? :doh:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 26, 2013, 00:06:50 am ---Al richiamo della politica e del "posto" non ci si sottrae. Nemmeno se si è femministe. Nemmeno se a
offrirteli è un odiato maschio. .
Odiato maschio quando NON riporti il bottino da spartire, altrimenti piacere di conoscerti uomo della mia vita ! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa