In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Convenzione di Istanbul - "Prevenzione e lotta alla violenza sulle donne"
StopMoralismoTv:
se ho capito bene, fino ad ora, hanno ratificato (aderito):
turchia, portogallo, montenegro e albania.
giusto?
ma quì non si è ratificato stamane?
Alberto86:
--- Citazione da: StopMoralismoTv - Maggio 31, 2013, 18:56:54 pm ---se ho capito bene, fino ad ora, hanno ratificato (aderito):
turchia, portogallo, montenegro e albania.
giusto?
ma quì non si è ratificato stamane?
--- Termina citazione ---
Da qui risulta che siano quelli da te citati. Ucraina sembra ancora di no.
Da noi verrà sicuramente ratificata a breve, dopo il passaggio al Senato.
E dubito fortemente che, per come siamo messi male, qualcuno si sognerà successivamente di sollevare la questione di incostituzionalità per discriminazione.
L'unica speranza è confidare nell'intelligenza e nel buon senso degli altri Paesi nel rigettare questo schifo, come d'altronde hanno fatto Stati come la Danimarca.
Perchè, a quanto ho capito, ci vuole la ratificazione di 10 stati firmatari per far entrare in funzione, a pieno regime, queste imposizioni misandriche comu-nazi-femministe.
renato.dg:
Sto leggendo il trattato ed in pratica istuzionalizza il regime femminista, il regime della condanna e della punizione, è il trattato che sancisce la repressione maschile, se dici A e a lei non va bene sei fregato.
renato.dg:
vero regime FEMINAZI
vnd:
--- Citazione da: renato.dg - Giugno 01, 2013, 10:27:40 am ---Sto leggendo il trattato ed in pratica istuzionalizza il regime femminista, il regime della condanna e della punizione, è il trattato che sancisce la repressione maschile, se dici A e a lei non va bene sei fregato.
--- Termina citazione ---
In effetti il meccanismo dello stalking è proprio questo: il reato dipende dal rapporto che la vittima ha con la realtà.
Se una sente pera e capisce mela ma afferma di vvere nel terrore a causa della cosa che hai detto, tu vai dentro.
E non c'è un 1522 che possa proteggerti.
http://www.dailymotion.com/video/xa0xi4_telefonata-al-call-center-1522_news#.UamzxpyaRds
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa