In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Convenzione di Istanbul - "Prevenzione e lotta alla violenza sulle donne"
Angelo Alberti:
Bongiorno a tutti finalmente sono riuscito ad entrare nel Vostro sito..
Certamente l'unica ratio del suddetto articolo 4 è questa: " se si deve dare un benessere maggiore alle donne sono lecite le discriminazioni a sfavore degli uomini e quindi le ingiustizie sugli uomini!" ,passato questo atricolo dove il principio di diseguaglianza , il principio di non liberta ,nonchè il principio di irragionevolezza ,non sono solo impliciti ,ma dichiaratamente e sfacciatamente espliciti, dovremo aspettarci di tutto in senso negativo per il genere maschile.
Number10:
Ormai credo che passerà. Deve essere approvata da 10 stati. O da 8 del Consiglio d'Europa.
Nel mentre è stata approvata anche da Austria e Bosnia. E sono 7, tutti del Consiglio d'Europa. Ne mancano 3. O 1 del Consiglio d'Europa e passerà.
Number10:
San Marino (membro del Consiglio d'Europa) approverà a breve.
KasparHauser:
Ho fatto una rapida ricerca e sia Bosnia che San Marino non compaiono in nessuna lista dei 28 membri della UE (a oggi).
Quindi a me risulta che al momento i membri che hanno ratificato siano 5.
E' interessante notare come nessun paese scandinavo abbia ratificato, al pari dei più importanti paesi europei quali Germania, Gran Bretagna e Germania (sebbene tutti siano firmatari).
Number10:
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Convenzione_del_Consiglio_d%27Europa_sulla_prevenzione_e_la_lotta_contro_la_violenza_nei_confronti_delle_donne_e_la_violenza_domestica
Qui risultano 7, quindi anche Bosnia e Austria. E sto leggendo che a San Marino la devo approvare. Poi pensi che la Francia del super femminista Hollande starà a guardare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa